Mario Giordano lo manda in diretta: “Non si può guardare, me**e disumane!”. Vergogna in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Fuori dal Coro, Mario Giordano ha trasmesso un servizio che ha sconvolto tutti: i commenti sono durissimi

Mario Giordano
Mario Giordano (Screen da Twitter)

Il conduttore di Fuori dal Coro, talk show di Rete4 del martedì sera, non si lascia mai sfuggire nulla. Mario Giordano, infatti, è noto per le sue posizioni estreme e, soprattutto, per il suo modo di portare avanti le proprie battaglie: convinto, deciso e spesso sopra le righe. Sono molti i temi che gli stanno a cuore e che, di puntata in puntata, porta avanti: uno su tutti è quello dell’abusivismo, costante lotta del suo programma.

Durante la diretta del 10 maggio, però, il tema si è spostato verso una questione molto più delicata. Mario Giordano ha quindi mandato in onda un video, che ha creato durissime reazioni di panico e shock: ecco cos’è successo.

Mario Giordano lo trasmette: reazioni impanicate

Fuori dal Coro
Fuori dal Coro (Screen da Twitter)

Durante la puntata di martedì 10 maggio, Mario Giordano ha affrontato e aggiornato i suoi telespettatori sulle questioni che più gli stanno a cuore. Una delle più combattute è quella all’abusivismo: in ogni puntata, il talk show cerca di andare a scovare gli inquilini abusivi di certi appartamenti, per restituirli ai legittimi proprietari. Altra questione molto affrontata è quella dei vaccini, del green pass e delle mascherine, sui cui obblighi nelle scuole il conduttore ha qualche perplessità.

A un certo punto, però, si è passati a parlare di uno dei casi più discussi e scioccanti degli ultimi anni: gli stupri di cui è accusato Alberto Genovese, imprenditore italiano. I luoghi in cui sarebbero accaduti sono quelli delle sue feste, solitamente in attici in zona Duomo di Milano. Come raccontato in trasmissione da una ragazza immagine che ha lavorato anche per lui, per questi eventi l’imprenditore non badava a spese: “C’era Champagne a fiumi, mai visto così tanto“.

A un certo punto, però, Mario Giordano trasmette uno dei video che oggi sono in tribunale come prova delle accuse contro Alberto Genovese. Il filmato è stato preso proprio dal cellulare dell’imprenditore e inquadra una situazione intima tra lui e una ragazza. La giovane è legata mani e piedi e si lamenta con forza, dicendo più volte: “Basta, non mi piace, mi sento stuprata“. L’imprenditore, però, le intima di tacere:

Il video ha scosso i telespettatori, che si sono lasciati andare a reazioni e commenti durissimi:

La trasmissione di Mario Giordano, quindi, ha ancora una volta smosso le coscienze con forza, andando a toccare anche corde molto delicate e private. Chissà se, però, questo video possa in qualche modo aiutare qualche donna a esporsi e a denunciare violenze subite.

 

Impostazioni privacy