“Ma davvero piangi?!”: Mercedesz Henger cosa fai? Tutto ripreso dalle telecamere [VIDEO]

Mercedesz Henger ha già lasciato il suo segno in questa edizione dell’Isola dei Famosi: accusa pesantissima ai danni di una naufraga

Mercedesz Henger
La naufraga Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

Tra numerose polemiche ha fatto il suo arrivo sull’Isola dei Famosi anche la giovane Mercedesz Henger, figlia dell’attrice Eva. La giovane influencer conosce bene il reality in quanto per lei questa è la seconda volta. Per questo motivo sa bene come muoversi e sembrerebbe essere anche esperta di strategie. Secondo il suo punto di vista chi starebbe provando a creare una dinamica per poter proseguire in questa avventura è Maria Laura De Vitis. Le due hanno avuto anche un breve confronto davanti alle telecamere che si è concluso con una crisi di pianto dell’ex pupa.

Mercedesz Henger, lo scontro con Maria Laura De Vitis: accusa gravissima

La naufraga Maria Laura De Vitis (screenshot sito Isola)

Le due protagoniste del noto reality sembravano aver trovato un feeling o almeno così credeva la De Vitis. Dopo l’ultima puntata andata in onda però, la situazione tra le due si è complicata a causa dell’accusa della Henger. La nota influencer ha infatti esordito: Non mi piace usare le persone“. Le sue parole hanno colpito la De Vitis che ha quindi chiesto una spiegazione alla compagna di avventura: Non lo sto facendo. Perché mi hai evitato invece di dirmi le cose in faccia?. L’ex pupa ha quindi notato un cambiamento nel comportamento di Mercedesz.

La naufraga a quel punto ha deciso di dire tutto quello che pensa: Ti ho sentito dire una bugia, che ti piace Alessandro. Se ti fai conoscere può crescere davvero qualcosa. Quello che ho visto qui è invece totale strategia. Se poi hai ragione, ti chiedo scusa in ginocchio”. Le sue parole hanno scatenato la reazione di Maria Laura che si è lasciata andare alle lacrime. Mercedesz ha quindi aggiunto:Oddio ma stai piangendo? Ma scherzi?. La De Vitis ha allora chiarito: “Non voglio le tue scuse. Non voglio piangere ma quando non vengo capita, mi dispiace. Pensavo avessi una buona idea di me. Se poi mi dici così, mi fai male. Un momento di alta tensione che poi la Henger ha provato a smorzare in qualche modo.

Tra le due sembrerebbe essere arrivata una tregua almeno per il momento. Questa pesantissima accusa potrebbe infatti essere approfondita nel corso della prossima puntata. Ilary Blasi potrebbe chiedere alle due naufraghe di confrontarsi e di dirsi davvero tutto quello che pensano l’una dell’altra. Un confronto che potrebbe generare nuova tensione in Honduras e movimentare ancora la vita dei naufraghi.

 

Impostazioni privacy