Lorella Cuccarini beffata proprio ora: è lei la vera rivelazione di Amici

Notizia incredibile che lascia senza parole il pubblico di Amici di Maria De Filippi e Lorella Cuccarini: l’annuncio è spiazzante

Lorella Cuccarini
L’insegnante di Amici, Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Anche questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi volge ormai al termine con il pubblico chiamato a scegliere, nel corso della prossima puntata, il vincitore. In corsa per la vittoria ci sono ancora i ballerini Michele, Serena ed i cantanti Alex, Albe, Sissi e Luigi. Di questi ben due sono allievi di Lorella Cuccarini che in questa edizione sembrerebbe aver scelto alcuni degli allievi più forti. Lo conferma un clamoroso annuncio arrivato in queste ore su una sua ex allieva ovvero Aisha. La cantante è arrivata al serale ma l’insegnante sembrerebbe non aver valorizzato abbastanza la sua voce: un dettaglio che ha portato la giuria ad eliminarla dopo poche puntate.

Lorella Cuccarini, occasione d’oro per la cantante Aisha: l’annuncio sui social

La cantante Aisha (screenshot Witty)

La giovane artista si sta rivelando la vera “vincitrice” di questa edizione del talent in quanto in poche settimane sono arrivate per lei numerose soddisfazioni. Prima è stata scelta dal gruppo dei One Repubblic per realizzare insieme un duetto che si sta rivelando vincente. In queste ore a questa conquista si è aggiunta una ulteriore imperdibile occasione per lei. Aisha è stata infatti scelta dalla cantante Madame per aprire il suo concerto in programma a Caserta il prossimo 20 luglio. Si tratta di una notizia inaspettata per tutti e che ha scatenato grande clamore sui social.

In poche ore sono arrivati numerosi complimenti e messaggi di sostegno dagli utenti dei social: Sono così felice per te. Passo dopo passo ti prendi ciò che meriti“, “Sono così fiera di te, lo meriti”, “Ed Amici che non capisce niente di talento, muto. Tanti messaggi tutti molto simili a questi e che sembrano confermare quindi come Aisha sia il vero colpaccio di questa edizione del talent nonostante non sia poi arrivata in finale. Questa non è però la prima volta che si palesa una situazione simile nel corso di questi anni.

Molto spesso è infatti capitato agli allievi del noto talent di non vincere o di non raggiungere la finale ma di trovare comunque grande soddisfazione professionale una volta fuori dal programma. La speranza del pubblico è che questo sia il caso di Aisha che in pochi mesi ha conquistato i telespettatori ed a quanto apre anche gli addetti ai lavori. Questo potrebbe infatti essere per lei solo l’inizio o il punto di svolta per una carriera rosea.

Impostazioni privacy