Giovanni Floris la zittisce: “Il programma lo conduco io!”, non la sopporta più

La invita ma ormai non la sopporta più. Giovanni Floris ha zittito la sua ospite, facendosi valere come conduttore. Cosa è accaduto?

Giovanni Floris
Giovanni Floris (La7 screenshot)

Se esiste una resa dei conti anche tra giornalisti, ieri sera ha vinto Giovanni Floris. Vediamo insieme che cosa è accaduto nello studio di Di Martedì in diretta.

Giovanni Floris ha condotto una puntata molto impegnativa rispetto alle precedenti. Colpa dei suoi ospiti dagli animi parecchio accesi? Solo in parte. Floris ha cambiato totalmente atteggiamento con la giornalista Yulia Vityazeva, con la quale aveva già interagire.

La giornalista russa ha un atteggiamento sgradevole, secondo il parere del pubblico e forse Floris voleva dimostrare di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Gli spettatori del talk show politico di ieri sera, hanno notato fin dalla prima mezz’ora del programma il crescendo del botta e risposta tra i due giornalisti. Floris ha suscitato parecchi consensi da parte del suo pubblico, poiché gli interventi della Vityazeva apparivano insolenti e sfacciati. Il conduttore l’ha zittita in diretta, sbottando: “Il programma lo conduco io, ci penso io”.

Giovanni Floris: controbatte ferocemente la Vityazeva

Yulia Vityazeva
Yulia Vityazeva (La7 screenshot)

Come davanti a un ring, il pubblico ha assistito ad uno scontro tra Floris e la Vityazeva, in cui nessuno aveva intenzione di cedere. Il conduttore di La7 l’ha punta sul vivo più volte e ha voluto controbattere ad ogni suo intervento in modo serrato.

La questione si è fatta ancora più calda sul tema più caro alla Vityazeva. La giornalista russa sostiene che in Italia l’informazione provenga solo da fonti ucraine e per questo nelle nostre trasmissioni si diffonda l’immagine distorta della realtà. Floris difende il suo mestiere e spezza una volta per tutte la tesi della Vityazeva che insiste: “Voi dovete venire qui in Russia e Ucraina e vedere cosa accade con i vostri occhi, non potete parlare dall’Italia”.

La giornalista russa non la spunta con Floris stavolta che replica educatamente (anche se con qualche risata di troppo, a detta del pubblico) alla presunta insolenza della Vityazeva. A ferro e fuoco entrambi, accalorati e convinti entrambi, ma è evidente che Floris non la sopporti più.

 

Impostazioni privacy