Beautiful, che brutta notizia: “Incidente da brividi”, momenti di apprensione, è in ospedale

Brutte notizie per gli appassionati della soap opera americana Beautiful: uno storico protagonista coinvolto in un incidente

Beautiful
Paura sul set di Beautiful (screenshot)

Sono ormai 35 anni che la soap opera Beautiful fa compagnia al pubblico italiano: una vera e propria pietra miliare e campione di ascolti. Alcuni protagonisti sono presenti sin dalla prima puntata e tra questi anche l’attrice Katherine Kelly Lang che interpreta la bellissima Brooke Logan. In questi giorni l’attrice ha deciso di trascorrere la Festa della Mamma con la sua famiglia impegnata in un giro a cavallo. Una bellissima giornata che in poco tempo si è però per lei rivelata essere un vero e proprio incubo a causa di un incidente di cui si è ritrovata ad essere vittima.

Beautiful, incidente per Katherine Kelly Lang: grande preoccupazione per l’amatissima Brooke

Katherine Kelly Lang è Brooke Logan (Foto ANSA)

L’attrice in queste ore ha pubblicato ben due post in occasione della Festa della Mamma. Uno in compagnia di sua madre per farle gli auguri ed un secondo video per parlare dell’ultima passeggiata a cavallo che per lei si è rivelata essere un vero e proprio disastro. La Lang nello scendere da cavallo ha infatti messo male il piede su di una roccia e si è così rotta ben tre ossa della caviglia. Un incidente che ha del clamoroso: “Sono scesa da cavallo per fargli fare una pausa. Alla fine del percorso sono scivolata su di una roccia e mi sono fatta male al piede, mi sono slogata anche la caviglia. L’ho rimessa al suo posto ma non è stato bello”.

La Lang ha poi aggiunto maggiori dettagli ed ha ringraziato i presenti, tra questi gli amici ed un passante, che sono subito arrivati in suo aiuto. L’attrice ha rivelato: “Per fortuna è successo tutto su di una strada ed un simpatico passante ha chiamato il 911. Ho subito un intervento chirurgico in tarda notte e non devo caricare il piede per ben 6 settimane. Andrò comunque a lavorare in settimana e proverò a guarire velocemente. Sono ancora in ospedale ma provo ad avere il sorriso sul volto”.

L’attrice ha poi concluso il suo post con un messaggio di grande importanza: C’è sempre una lezione da imparare. Non so quale sia ma avrò il tempo di pensarci. Un momento di grande spavento per l’attrice ma l’allarme sembrerebbe essere ormai del tutto rientrato. Anche i fan della Lang potranno tirare un sospiro di sollievo in quanto l’attrice tornerà molto presto sul set. Questo anche perché la nota soap opera si prepara a regalare ancora nuovi colpi di scena al suo pubblico.

 

Impostazioni privacy