Aldo Montano non resiste, la situazione diventa bollente: lo ha fatto proprio davanti alla moglie

Lo schermidore olimpico Aldo Montano si caccia in una situazione hot sotto lo sguardo della moglie, la paparazzata è epica.

Aldo Montano
Aldo Montano (fonte youtube)

Aldo Montano era già una celebrità, ben prima di calcare le scene del “GF Vip”. Lo schermidore livornese ha infatti trionfato alle Olimpiadi del 2004 di Atene, conquistando l’oro per l’individuale della disciplina. Ha inoltre conquistato il primo posto durante i Giochi del Mediterraneo ad Almeria nel 2005, ottenendo prestigio ancor maggiore.

La sua presenza nel format di Alfonso Signorini ha regalato nuovo lustro al reality, riportando in auge valori come la sportività, l’equilibrio e la riservatezza. Aldo Montano ha stretto un rapporto di amicizia e mutua assistenza con alcuni dei suoi compagni di avventura: con uno di essi in particolare è stato paparazzato nelle ultime ore in un noto locale. Le foto parlano chiaro: tra i due c’è grande affinità, e la moglie Olga assiste compiaciuta: con chi è stato beccato il campione di scherma mondiale?

Aldo Montano e quelle effusioni con Valeria Marini: il gioco diverte la moglie

Valeria Marini
Valeria Marini (fonte instagram)

L’esplosiva soubrette Valeria Marini colora il palinsesto di Mediaset da molti anni, ed è stata tacitamente eletta come l’icona sexy per eccellenza. Ha partecipato all’ultima edizione del “GF Vip” in coppia con l’amico Giacomo Urtis, presenziando alla vita nella casa di Cinecittà per alcune settimane. Valeria Marini non era certamente digiuna dall’esperienza nei reality: è stata infatti un volto del “GF Vip” del 2016, e di “Temptation Island” nel 2018.

La showgirl di origine sarde ha dato prova molteplici volte della sua innata forza di carattere e di grande determinazione. Aldo Montano è stato uno dei personaggi con cui ha più legato durante l’ultima esperienza sotto i riflettori: per questo motivo, forse, Valeria ha pubblicato una storia in cui lo abbraccia affettuosamente. A osservare la scena con divertito distacco è la di lui moglie, Olga Plachina. L’atleta russa infatti approva la manifestazione d’affetto tra i due, e rimane ai margini delle tenere effusioni.

screenshot
screenshot (fonte instagram)

Il rapporto di rispetto e stima tra i due è tangibile, e Olga non sembra nutrire preoccupazioni di sorta. I due ex compagni di avventura sembrano più affiatati che mai, e forse è in programma qualche collaborazione televisiva. Che cos’avrà voluto preannunciarci la frizzante soubrette di Mediaset?

Impostazioni privacy