Roberta Giusti fatta fuori: decisione già presa, non sarà in studio

Brutte notizie per Roberta Giusti, ex tronista di Uomini e Donne, che dovrà rinunciare alla scelta: non sarà presente in studio

Roberta Giusti
L’ex tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

Protagonista della prima parte di questa nuova edizione di Uomini e Donne anche Roberta Giusti nei panni di tronista. Un percorso lineare il suo che si è concluso con la consueta scelta al centro dello studio. La tronista ha scelto di lasciare il programma con Samuele Carniani che ha ricambiato il suo amore. Niente da fare invece per l’altro corteggiatore ovvero Luca Salatino rimasto a bocca asciutta. Questi però nel corso della puntata successiva è tornato in studio come tronista ed a breve dovrà fare la sua scelta. Un momento molto importante che avrà però una pesante assenza ovvero quella di Roberta.

Roberta Giusti, esclusa dalla scelta di Luca: parla l’ex tronista

Il tronista Luca Salatino (screenshot Witty)

Roberta continua la sua storia con Samuele anche lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere. I due hanno già parlato di progetti in comune e tra questi anche la convivenza. Una rivelazione che la tronista ha fatto in prima persona sia nel corso di alcune interviste, sia rispondendo alle curiosità dei suoi fan sui social. Proprio nel corso di un box domande su Instagram ha anche fatto una importante rivelazione sui suoi programmi nel corso dei prossimi giorni. L’ex tronista ha rivelato che non farà il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne molto presto.

Un utente social le ha infatti chiesto se sarà presente anche lei alla scelta di Luca. L’ex tronista con molta sincerità ha replicato: Non credo che l’invito sarà esteso anche a me. Una colpo di scena in quanto di consueto gli ex protagonisti del programma sono sempre gli ospiti speciali delle scelte degli altri tronisti. In questo caso però dietro la decisione della produzione sembrerebbe esserci una motivazione più che valida ed è legata al fatto che Luca prima corteggiava proprio Roberta. Una situazione che potrebbe quindi essere imbarazzante soprattutto per il tronista e la sua eventuale scelta.

Il post di Roberta (screenshot Instagram)

Roberta ha però seguito con attenzione il programma in questi mesi ed ha spesso commentato anche il trono di Salatino. In queste settimane ha anche ipotizzato chi potrebbe essere la sua eventuale scelta. Chissà se le sue previsioni si avvereranno anche per quanto riguarda la nuova tronista: “Lei non mi dispiace. Mi sembra abbia preso un abbaglio per Matteo ma quello che preferisco è Andrea. Un commento preciso ed attento che potrebbe convincere la redazione a chiamarla almeno in occasione della scelta di Veronica.

 

Impostazioni privacy