“L’ha fatto con mio marito!”: rivelazione inedita su Barbara D’Urso, è successo in diretta

Spuntano retroscena sulla conduttrice Barbara D’Urso: una famosa opinionista rivela alcuni dettagli matrimoniali.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte youtube)

La mattatrice partenopea Barbara D’Urso rappresenta uno dei pilastri irrinunciabili per il palinsesto di Mediaset. Ha condotto infatti molti format di successo, spaziando dal microcosmo dei reality, ai rotocalchi televisivi di costume e attualità. Solida al timone del suo “Pomeriggio 5“, la conduttrice è il contraltare della collega Federica Panicucci, che accompagna gli spettatori nell’analogo show mattutino.

Tra le due primedonne intercorre un rapporto di stima e affetto reciproci, pur serbando numerose differenze caratteriali e in termini di conduzione. Una nota opinionista, dopo aver collaborato con entrambe, svela le sue impressioni durante un’intervista con il settimanale “Vero”. Ecco le sue dichiarazioni in merito.

Arianna David e quel dettaglio su Barbara D’Urso: “L’ha fatto inginocchiare!”

Arianna David
Arianna David (fonte instagram)

L’ex Miss Italia Arianna David ha raccontato alle pagine di “Vero” la sua esperienza negli studi di entrambe le conduttrici Mediaset. In riferimento al confronto tra Federica Panicucci e Barbara D’Urso, la celebre opinionista ha riferito: “Non ho preferenze, ma sono sono molto diverse. Diciamo che Barbara d’Urso è un po’ più casereccia di Federica. La Panicucci e la d’Urso sono entrambe due grandi professioniste e comunque io ho un carattere molto plasmabile, e non ho il minimo problema a lavorare con entrambe…“.

Arianna David rievoca poi un episodio incancellabile del suo vissuto, di cui sono stati protagonisti suo marito, David Liccioli, e la stessa D’Urso: “Sono molto legata anche a Barbara per un motivo particolare. Lei ha fatto inginocchiare mio marito a Domenica Live, dove mi chiese di sposarlo…“. L’opinionista sembra perciò riservare un affetto particolare per la conduttrice napoletana, soprattutto dopo la proposta di matrimonio in diretta. La coppia è in seguito convolata a nozze nel 2017, e l’ex reginetta di bellezza ha ritrovato la serenità dopo un passato burrascoso.

Arianna David era già mamma di Tommaso e Gregorio, avuti dalla precedente relazione con Marco Bocciolini, e ha al tempo rilasciato alcune dichiarazioni. “Incontrare David è stato un dono del cielo.  È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite. Sto vivendo un momento bellissimo. Penso di non aver mai amato nessuno come lui.“. Sembra perciò comprensibile come, al di là del rapporto professionale, le sue preferenze vadano all’esplosiva Barbarella nazionale.

Le due conduttrici rimangono in ogni caso un caposaldo irrinunciabile per i vertici di Cologno Monzese: da anni rappresentano una certezza per i fedeli spettatori di Canale 5.

Impostazioni privacy