Pierpaolo Pretelli, arriva la bella notizia: “Gioia mia”, hanno fatto finalmente pace

Lo showman Pierpaolo Pretelli sorprende i fan con un gesto molto rivelatore: torna il sereno dopo le schermaglie sui social?

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (fonte youtube)

Si torna a parlare di Pierpaolo Pretelli dopo l’harakiri mediatico nello studio di “Verissimo”. Il giovane conduttore radiofonico, e prezzemolino della TV, aveva raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin che la sua presenza al fianco di Mara Venier a “Domenica in” fungeva da “botulino” per lo storico format. La conduttrice veneta si è in seguito ampiamente indispettita, e ha ricambiato la frecciatina con alcuni commenti pungenti.

In seguito si è ipotizzato anche l’insorgenza di una crisi tra Pierpaolo e la compagna Giulia Salemi: i due si sono incontrati nella casa del “GF Vip”, uscendo poi dal programma con le mani saldamente intrecciate. Hanno inoltre da poco inaugurato un nuovo nido d’amore nel cuore di Milano, passando però le festività pasquali separati. Questa rivelazione ha contribuito alla formazione di rumors nel web, ma l’ipotesi di un’imminente rottura è stata ampiamente scongiurata. Anche le schermaglie sui social tra Giulia Salemi e la madre, l’incontenibile Fariba Tehrani, hanno provocato parecchio rumore. L’ultimo gesto di Pierpaolo sembra un chiaro richiamo alla conciliazione: vediamo cos’è successo.

Piepaolo Pretelli contatta Fariba Tehrani: il tenero messaggio rincuora i fan

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani (fonte youtube)

Nelle scorse settimane Giulia Salemi aveva innescato meccanismo esplosivo grazie ad una storia su Instagram. L’influencer stava rispondendo alle domande poste dai fan e, all’interrogativo ‘come comportarsi con un un parente invadente’, ha fornito una risposta sarcastica. Ha infatti replicato: “Lo chiedi alla persona sbagliata! Ahahah, scherzo mamma… Ti voglio bene!“.

La stoccatina ha fatto infuriare Fariba, che sui social ha digitato imbufalita: “Mi preghi, insistendo, di venire a casa tua, poi mi fai questo post infelice? Mi ero organizzata per venire domani, ma NON vengo più! Tu a volte hai messo nelle tue storie pure le nostre conversazioni private e tutti a ridere prendendola con simpatia, e quando io in una mia live do una risposta INNOCENTE, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi svelato il segreto di (CIA) e tu dai adito a queste cose! E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato tante volte mettendo la mia voce in pubblico!“. Lo scambio di battute ha provocato un vero e proprio vespaio in rete, e si è a lungo mormorato di un allontanamento drastico tra madre e figlia.

In occasione del compleanno di Fariba, intercorso in data odierna, Pierpaolo Pretelli ha porto alla suocera un rametto di ulivo. Rendendo omaggio alla ricorrenza, lo showman ha contattato la suocera, scrivendole: “Buon compleanno, Faribona!“. La donna ha risposto deliziata: “Grazie, gioia mia!“.

Sembra che in famiglia sia tornato il sereno: i #prelemi sembrano più uniti e complici che mai. Cos’altro aggiungere? Tanti auguri, Fariba!

Impostazioni privacy