Mediaset ribaltone pazzesco: altro che sospensione, spunta di nuovo in palinsesto

I vertici Mediaset avrebbero deciso per un dietrofront incredibile. Altro che sospensione, la decisione ribalta tutto e torna in palinsesto.

Mediaset
Mediaset (logo screenshot)

Stiamo assistendo nelle ultime ore a un ribaltone pazzesco di Mediaset. Scopriamo insieme quali sono le ultime decisioni clamorose prese dai vertici.

Il palinsesto di Mediaset subirà una vera e propria rivoluzione già dai prossimi mesi. Dopo le aspre critiche sulla mancanza di novità e la messa in onda di svariate repliche, ci si preparava a un periodo estivo veramente noioso per le reti del biscione.

Era necessario un cambiamento di rotta in effetti o almeno una prospettiva diversa. Con la l’eliminazione di programmi come Temptation Island su in prima serata e Caduta Libera nel preserale di Canale 5, molti telespettatori avevano storto il naso. Il calo di share durante l’estate sarà fisiologico per tutti, ma non proporre nemmeno qualche cosa di accattivante, sarebbe stato un vero e proprio autogol. Forse per questo motivo nelle ultime ore le indiscrezioni parlano di un dietrofront pazzesco da parte di Mediaset. Vediamo insieme di cosa si tratta e cosa bolle in pentola.

Mediaset: spunta nel nuovo palinsesto di Canale 5

Live non è la D'Urso
Live non è la D’Urso (logo screenshot)

Nelle ultime settimane si sono susseguite voci incessanti sulla mancata firma del prossimo contratto per Barbara D’Urso. Il volto notissimo di Canale 5 e di tutta Mediaset sembrava abbandonare piano piano la TV.

Nonostante la riconferma fino a fine giugno del suo Pomeriggio 5, Barbarella era rimasta senza un futuro certo. Almeno questi e erano i rumors che scaldavano gli animi dei fan fino a poco fa, tuttavia proprio dal profilo ufficiale della conduttrice napoletana arriva una notizia clamorosa che ribalta tutto improvvisamente.

La D’Urso ha pubblicato un enigmatico post “Partiamo così” con il sottofondo della celebre canzone I Don’t Care, colonna sonora di Live Non è la D’Urso. Sono bastati pochissimi minuti per fare esplodere i commenti dei fan, felicissimi al pensiero del ritorno del programma. Ma come mai Mediaset avrebbe cambiato improvvisamente idea? Molti sostengono che Live Non è la D’Urso andrà in onda con qualche speciale serale, per ravvivare la settimana già dall’estate. Se così fosse Barbarella sarebbe già al lavoro per preparare il suo show e tenerci compagnia molto presto. Si attendono le ufficialità ma pare che Mediaset non abbia nessuna intenzione di farsi scappare la D’Urso.

Impostazioni privacy