Isola dei Famosi che paura: la prova leader crea il panico, catastrofe sfiorata [VIDEO]

Attimi di panico durante la prova leader dell’Isola dei Famosi. I naufraghi sono allo stremo delle forze, si sfiora la catastrofe in diretta.

prova leader Isola dei Famosi
Prova leader Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Fuoco e fiamme nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi durante le prove leader. Vediamo insieme che cosa è successo in diretta dall’Honduras.

Il reality di Canale 5 di Ilary Blasi è sempre più divertente e avvincente. Ciò che il pubblico da casa ama di più sono sicuramente le prove, che fanno spendere le ultime energie ai naufraghi vipponi. Le forze fisiche cominciano a scarseggiare e c’è chi è davvero molto magro come Nicolas Vaporidis. Piano piano qualcuno perde sempre di più la possibilità di risultare vincente nelle prove leader e nelle prove ricompensa.

A sorpresa si sta registrando un grandissimo cambio di rotta: sono le donne a essere le migliori nelle prove. l campionario femminile delle naufraghe è davvero strabiliante e sta entusiasmando anche il pubblico femminile da casa. L’Isola dei Famosi è il reality che mette alla prova la resistenza fisica dei concorrenti, tuttavia quando si oltrepassa la metà dell’avventura, vince chi ha maggior forza mentale e sopperisce alla debolezza, tirando fuori la grinta. Questo è decisamente il caso di Carmen Di Pietro, poche ore fa la naufraga ha dimostrato una spiccata forza mentale che però non è stata sufficiente. Si è sfiorata davvero la catastrofe sotto gli occhi increduli di tutti.

Isola dei Famosi: Alvin non si accorge della gravità della situazione

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Mediasetplay screenshot)

Nella diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi sono stati eletti due leader uno per le donne e uno per gli uomini, a vincere nella categoria maschile è stato Roger Balduino. Successivamente è stata disputata la gara delle donne, ma qualcosa è andato storto. Poteva farsi molto male la naufraga, tuttavia nella concitazione della diretta Alvin non si è accorto della gravità della situazione.

Alvin si trovava a pochi passi dallo svolgimento della gara tra Carmen e Marialaura e ha interpretato come gesto atletico, quella che in realtà è stata una caduta rovinosa per la Di Pietro. Come si nota chiaramente dalle immagini, la naufraga ha perso la presa della rete, sbalzando di peso sulla sabbia. Da casa il pubblico era in tensione, mentre Alvin ribadiva l’agilità di Carmen. Ilary invece dallo studio si accorge subito del pericolo scampato di un soffio e chiede direttamente a Carmen come si senta. La naufraga è apparsa molto provata e non è riuscita a vincere la prova, tuttavia sta suscitando un grande affetto da parte del pubblico che apprezza la sua grinta.

 

Impostazioni privacy