Ilary Blasi entra in studio e lo sbugiarda: “E’ tutta colpa sua”, ci è rimasto malissimo

La conduttrice Ilary Blasi lo ha accusato apertamente: lo scambio di frecciatine non è passato inosservato.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

Da tempo si mormora circa una malcelata antipatia da parte della conduttrice Ilary Blasi nei confronti di un volto de “L’Isola dei Famosi”. Sebbene collaborino e si relazionino costantemente, sovente tra i due scoccano scintille infuocate in diretta. Si tratta dell’esuberante inviato Alvin: il corrispondente dall’Honduras gestisce le dinamiche di Playa Palapa sotto i suggerimenti degli autori e della conduttrice.

Al secolo Alberto Bonato, Alvin spicca per intraprendenza e arguzia, e istruisce scrupolosamente i naufraghi circa le regole delle prove in programma, gestendo poi l’ambito delle nominations. Modera inoltre gli scontri tra i concorrenti in gara, e il suo intervento risulta talvolta provvidenziale. A monitorare sul suo operato c’è l’onnipresente Ilary Blasi: non sono nel tempo mancate le frecciatine tra i due, e si sospetta circa la natura del loro rapporto.

Ilary Blasi provoca Alvin in diretta: lui le rende pan per focaccia

Alvin a Cayo Cochinos
Alvin a Cayo Cochinos (fonte youtube)

Durante l’ultimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” la conduttrice romana ha punzecchiato Alvin sin dalle prime battute del programma. In collegamento con Cayo Cochinos, la mattatrice si è informata: “Ah, Alvin! Ci sei anche tu, Alvin? Non lo sentivo più, dico… Si sarà allontanato…“. L’inviato per tutta risposta si è allontanato salutando con la mano, e riservando alle telecamere un sorriso sarcastico. La sua reazione ha provocato la marcia indietro della conduttrice: “No! Torna, Alvin!“.

Durante una delle prove in programma, inoltre, la novella naufraga Mercedesz Henger si è lamentata con la produzione, denunciando un errore su un cartello recante il suo nome. “Scrivetelo bene il mio nome, però! Dai, manca una Z alla fine!“, ha preteso. Per tutta risposta Ilary Blasi ha completamente addossato la colpa all’inviato, replicando: “Ah… L’ha scritto Alvin! Perdonalo…“. Alvin, in quel momento inquadrato dalle telecamere, è sembrato accusare il colpo con un certo fastidio.

Non ci è concesso sapere se i battibecchi tra i due nascondano realmente un rapporto ostile, tuttavia la conduttrice ha dimostrato negli anni di gradire le luci dei riflettori concentrate esclusivamente su di sé. L’esuberanza di Alvin è forse motivo di contrasti interni nello staff autoriale? Tale quesito potrà essere finalmente risolto con il ritorno di Alvin in patria, sempre che decida di esporsi sull’argomento. Potrebbe in effetti aver firmato un patto di riservatezza, e sarebbe quindi vincolato al massimo riserbo sulle dinamiche interne del reality.

Impostazioni privacy