Edoardo Tavassi, allarme dall’Italia: “Beccato la settimana prima di partire” | Adesso è un disastro [VIDEO]

Dopo la puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 9 maggio, per Edoardo Tavassi le cose si complicano. La verità sta venendo a galla

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediaset Play)

Il fratello di Guendalina, che sull’isola si sta facendo conoscere sempre di più, è al centro di una vera e propria bufera. Prima del reality show di Canale5, Edoardo Tavassi era noto principalmente come videomaker e influencer, attivo quindi sul web. Il suo carattere forte e pungente, però, non era mai emerso: il reality è stata l’occasione giusta per uscire allo scoperto e per mostrarsi a tutto il pubblico.

Tra i suoi desideri legati all’Isola dei Famosi, però, c’è anche quello di trovare l’amore: è un sogno che ha sempre dichiarato, durante le puntate. Nell’ultima settimana qualcosa sembra essersi mosso in questo senso, ma ciò che sta venendo a galla è molto grave: potrebbe cambiare tutto.

Edoardo Tavassi, scoperti i teatrini della Henger

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Una delle ultime sbarcate in Honduras è Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger. La ragazza è già nota al pubblico de L’Isola dei Famosi, poiché ci partecipò già nel 2016, quando si classificò terza. Quest’anno, la figlia di Eva Henger ha voluto riprovare l’esperienza estrema e, nonostante il terribile incidente vissuto dalla madre, ha deciso di rimanere in gioco per provare a vincere, anche per lei.

In Honduras, Mercedesz sembra aver già instaurato un’amicizia speciale con Edoardo Tavassi. I due si stanno avvicinando sempre di più e, tra risatine ed abbracci, gli occhi più attenti parlano già di un amore che sta per sbocciare. In un filmato mandato in onda durante la diretta di lunedì 9 maggio, Mercedesz scherza sul loro rapporto dicendo: “Oh mio Dio, sono innamorata!”. Nonostante i due cerchino i mettere il tutto sul ridere, in realtà i telespettatori han gran pochi dubbi in merito al loro rapporto.

Durante la diretta di Mattino5 del 10 maggio, però, Federica Panicucci ha raccontato un retroscena veramente sconcertante. Secondo un giornalista di gossip, Mercedesz sarebbe fidanzata con un certo Fulvio. I paparazzi li avrebbero beccati in atteggiamenti inequivocabili proprio pochi giorni prima della partenza per l’Honduras:

Se tutto questo fosse vero, per Edoardo Tavassi il colpo sarebbe durissimo. Chissà se questa tematica verrà affrontata durante la prossima puntata e, soprattutto, chissà cosa avrà da dire in merito la naufraga.

 

Impostazioni privacy