Royal Family: la Regina Elisabetta ce l’ha fatta, pronti a tornare

La Regina Elisabetta sta per ricevere un regalo di compleanno in ritardo, ma tanto atteso. La Royal Family si ricompone?

Regina Elisabetta Royal Family
Regina Elisabetta II, Royal Family (Vanityfair screenshot)

La Regina Elisabetta torna a sorridere di nuovo. Le indiscrezioni sulla Royal Family sono davvero incredibili: sono pronti a tornare.

La Royal Family continua ad essere al centro del gossip di tutto il mondo. La Regina Elisabetta II ha appena festeggiato i suoi 96 anni e i 70 di regno e con un grande abbraccio da parte di tutta la famiglia, o quasi. I dissapori con Harry e Meghan non sembrano infatti risolversi.

Ultimamente le notizie erano state davvero terribili. Persino il Principe Carlo si era detto pronto a chiudere il legame con Harry perché esasperato dalla sua arroganza per lavare sempre i panni sporchi in pubblico. La Regina Elisabetta aveva incontrato Harry in privato prima del Giubileo, invitandolo a tornare a casa. Il Duca di Sussex aveva replicato che ora la sua casa sono gli Stati Uniti e durante il giubileo la distanza netta tra lui e la regina era più che evidente. Il Regno Unito attende con ansia un lieto fine, ora che la Regina ha superato la veneranda età dei 96 anni, il tempo stringe. Nelle ultime ore una notizia però ha fatto tornare il sorriso a Sua Maestà: le valigie sono già pronte.

Royal Family: la Regina Elisabetta può sorridere

royal-family
Royal Family, William e Kate (Youtube screenshot)

La notizia è ufficiale Kate Middleton e il Principe William avrebbero già fatto le valigie, pronti ad a traslocare in un’abitazione perfetta e vicinissima alla Regina Elisabetta. I Cambridge lascerebbero quindi Kensington Palace con i loro tre figli George, 8 anni, Charlotte, 7 e Louis 4 per avvicinarsi a Sua Maestà durante l’estate.

A diffondere la notizia è stato il quotidiano The Sun che conferma che Kate e William avrebbero intenzione di stare più vicini a Elisabetta, durante il periodo estivo e avrebbero puntato l’Adelaide Cottage appena ristrutturato e ideale per 5 persone. Si tratta di una dimora a pochi minuti a piedi da quella della nonna e i Duchi di Cambridge avrebbero valutato diverse soluzioni prima di giungere a questa scelta. Sua maestà ce l’ha fatta e può avere almeno uno dei suoi nipoti più vicino, per quanto riguarda Harry forse i tempi non sono ancora maturi. L’età della Regina avanza e tutti si augurano che si possa mettere la parola fine a questa guerra interna della Royal Family.

 

Impostazioni privacy