Lulù Selassié cambia vita: “C’è una novità…”, colpo di scena in arrivo?

Per la principessa del GF VIP sembrano arrivate grandi novità. Una ripartenza in pieno stile per Lulù Selassié, ecco cosa sta combinando

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Mediaset Infinity)

Dopo gli ultimi avvenimenti, per Lulù Selassié non deve essere un bel periodo. La relazione con Manuel Bortuzzo, che dentro la casa sembrava crescere di giorno in giorno, è drammaticamente finita poco tempo dopo la finale del GF VIP. Tra di loro sembrano esserci diverse questioni aperte, soprattutto in merito al ruolo dei parenti di Manuel a cui Lulù affida la colpa della loro separazione.

 

Nelle ultime ore, però, per Lulù sembra essere arrivata una bella notizia, che aspettava da tanto: potrebbe essere il definitivo salto di carriera. Ecco cosa sta succedendo.

Lulù Selassié, la fotografia non lascia spazio a dubbi

Lulù
Lulù Selassié (screenshot YouTube)

La principessa, con le sorelle Jessica e Clarissa, ha partecipato al GF VIP condotto da Alfonso Signorini. Il suo stile e il modo di fare delle tre sorelle ha subito conquistato molti telespettatori, che si sono affezionati alla loro vicenda personale, intricata e profonda. Anche all’interno della casa, le tre ragazze si sono distinte per umanità e semplicità, qualità che non sempre corrispondevano con la loro estetica prorompente e divisiva.

Lulù, in particolare, durante il reality si è lasciata andare a momenti di vera profondità, soprattutto dopo la conoscenza e l’amore con Manuel. I due si sono conosciuti proprio all’interno del GF VIP e la magia della casa, e della convivenza forzata, ha creato tra di loro un bel legame, poi tramutato in amore. Nonostante dentro il reality le cose andassero magnificamente, una volta usciti sembra che la poesia si sia interrotta e abbia lasciato spazio alla fatica della quotidianità.

Solo pochi giorni fa, infatti, Manuel ha lasciato Lulù, la quale ha saputo della scelta solo tramite la lettura della nota Ansa. La vicenda ha scosso i numerosi fan della coppia, molti dei quali si sono schierati in difesa della principessa. Lulù, però, sembra aver voltato pagina e sembra convinta nel voler trovare la propria strada: il canto e l’esibizione. Nelle proprie storie Instagram, poche ore fa, la principessa ha pubblicato una storia in uno studio di registrazione e ha taggato le due sorella, Clarissa e Jessica. Nel video si intravedono degli strumenti, come la batteria, e altre persone, probabilmente addetti alla sala.

Che le tre Selassié stiano incidendo un disco o un singolo? Non ci resta che continuare a seguirle e scoprire cos’hanno in serbo.

Impostazioni privacy