Laura Maddaloni è una scheggia impazzita: “Chiamate l’avvocato”, ha perso la testa di nuovo

La judoka Laura Maddaloni protagonista di un gesto inaccettabile sull’Isola dei Famosi: chiesto l’intervento di un avvocato

Laura Maddaloni
La furia di Laura Maddaloni (screenshot sito Isola)

Continua a far discutere la presenza di Laura Maddaloni sull’Isola dei Famosi a causa di alcuni suoi comportamenti. L’ultima polemica che ha visto la judoka protagonista è quella che si è innescata dopo un durissimo confronto con Nicolas Vaporidis. I due naufraghi hanno avuto un duro scontro dopo una prova andata in onda nel corso dell’ultima puntata in prima serata. La naufraga ha accusato il compagno di avventura di aver provato a metterle le mani addosso e di essere pronta a chiamare un avvocato. Una situazione surreale di cui ha parlato anche Vaporidis parso particolarmente turbato.

Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis, volano accuse pesantissime: clima teso

La versione di Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda in prima serata, tra la Maddaloni e Vaporidis sono volate accuse pesantissime. La judoka è intervenuta contro l’attore ed ha rivelato come questi durante la prova le avesse quasi messo le mani addosso. Si tratta di una pesantissima accusa che rischia adesso di avere delle conseguenze. Questo anche perché la Maddaloni ha sottolineato di essere pronta anche a chiedere l’intervento di un avvocato. Una situazione che ha colpito soprattutto Vaporidis: Ma vi rendete conto che voleva chiamare un avvocato?.

L’attore ha poi aggiunto di non aver affrontato bene questi giorni a causa di queste parole. Per Vaporidis si tratta di una clamorosa e pesantissima accusa: “Questa accusa me di averle messo le mani addosso. Vi rendete conto? Come fai a dire certe cose in diretta? Io non lo avrei mai fatto”. La judoka per difendere il marito Clemente Russo dalle accuse di aggressione di Vaporidis avrebbe rigirato la stessa accusa contro l’attore. Una situazione surreale che ha diviso il gruppo e che ha scatenato diverse reazioni. I naufraghi dal canto loro hanno deciso di mandarla nomination con il pubblico che potrebbe condannarla all’eliminazione momentanea ed al trasferimento su Playa Palapa.

A questo punto però potrebbe intervenire anche la produzione con video inediti che scagionino o condannino l’attore. Anche la conduttrice Ilary Blasi nel corso della prossima puntata potrebbe mettere i due a confronto per chiarire una volta per tutta come sono andate le cose. Questo anche perché in caso di una eventuale eliminazione della judoka non ci sarebbe più tempo per fare il punto della situazione ed evitare un intervento legale.

Impostazioni privacy