“Che fai? Piangi?”: forte commozione per Giancarlo Commare, la reazione è inaspettata

L’attore Giancarlo Commare è tornato sui social per raccontare di un momento molto emozionante per lui: messaggio di grande affetto

Giancarlo Commare
L’attore Giancarlo Commare (screenshot RaiPlay)

Il nome di Giancarlo Commare sta conquistando tutti soprattutto dopo la sua ultima prova come attore. In passato ha fatto innamorare il pubblico di Rai 1 nei panni di Rocco Amato nella soap opera de Il Paradiso delle Signore. Adesso è tornato di nuovo ad emozionare il pubblico italiano grazie al ruolo di Manuel Bortuzzo nel docu-film Rinascere andato in onda in queste ore in prima serata sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini. L’attore è stato ripagato con tanto affetto soprattutto sui social ma una reazione lo ha colpito in particolare. Si tratta di sua madre che ha guardato il film con lui e si è commossa in modo particolare.

Giancarlo Commare, la reazione della madre: immagini fortissime

Giancarlo Commare è Manuel Bortuzzo (screenshot RaiPlay)

Come dichiarato dall’attore in prima persona, interpretare Manuel Bortuzzo non è stato semplice. La storia da portare in prima serata è sempre stata complicata ma con l’aiuto anche di Franco Bortuzzo è entrato nella parte e lo dimostrano i tanti complimenti ricevuti. Dagli utenti dei social sono arrivato numerosi commenti positivi: “Commare è una garanzia, bravissimo come sempre”, “La bravura di Commare nell’interpretare un ruolo così importante e delicato. Grazie per aver emozionato“, “Attore spettacolare, non poteva esserci nessun altro in grado di trasmettere emozioni così forti”. Una prova magistrale quella dell’attore che ha però vissuto un altro momento molto emozionante.

L’attore ha infatti seguito la messa in onda del tanto atteso appuntamento a casa con la sua famiglia ed in particolare con sua madre Margherita. Un momento molto emozionante che Commare ha deciso di immortalare e pubblicare sui social attraverso il suo personale profilo Instagram. La madre ha seguito con attenzione il lavoro del figlio e la storia di Manuel tanto da emozionarsi e piangere. Lo ha sottolineato lo stesso Commare che ha chiesto alla madre: Mamma che fai? Piangi?. La donna, presa dal momento, ha dichiarato: Giancarlo quanto ti amo, amore mio.

Emozione condivisa anche dal pubblico che ha seguito con interesse la storia del giovane nuotatore. La messa in onda ha infatti permesso a Rai 1 di conquistare 3.509.000 spettatori pari al 18.5% di share. Una vittoria schiacciante nei confronti di Enrico Papi che con il suo Big Show su Canale 5 ha totalizzato solo l’8.3% di share pari a 1.376.000 spettatori. Senza dubbio la storia del nuotatore ha attirato l’attenzione del pubblico ma anche Commare è stato una variabile molto importante.

 

Impostazioni privacy