Rudy Zerbi umiliato: “Zitto pelato!”, che vergogna davanti a tutti [VIDEO]

Rudy Zerbi è stato umiliato davanti a tutti e scatta la denuncia. Cos’è successo ad Amici 21 nelle ultime ore?

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Witty tv screenshot)

Nelle ultime ore successo qualcosa di davvero sgradevole ai danni di Rudy Zerbi. In un attimo il video diventa virale in rete e scatta la denuncia.

Ieri sera è andata in onda la semifinale del serale di Amici 21 e sono stati consacrati i finalisti che se la giocheranno il prossimo sabato 14 maggio in diretta. In questa edizione i finalisti di Amici 21 di Maria De Filippi sono Sissi, Luigi, Michele, Alex, Albe e Serena. Per la prima volta si tratta di 6 talenti al posto di 5, ma la gara aveva decretato un pari merito tra Albe e Serena. Il talento ad uscire ieri sera è stato dunque Dario, costretto a lasciare la casetta proprio a un soffio dalla finale.

La gara è stata davvero entusiasmante e c’è stata una guerra senza esclusione di colpi soprattutto tra i professori. I protagonisti principali della serata sono stati senza dubbio Rudy Zerbi e una collega, che lo ha umiliato davanti a tutti. Scopriamo insieme che cosa è successo tra le cattedre dei professori.

Rudy Zerbi: anche questo è body shaming?

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi (Witty tv screenshot)

Luigi Strangis è l’allievo di Rudy Zerbi, mentre Albe è il cantante prediletto di Anna Pettinelli. Le sfide tra i due ragazzi sono state infinite e si ritroveranno anche insieme a giocarsi la vittoria. non sono mancati Come sempre gli scontri tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Il maestro è davvero molto contestato anche da alcuni telespettatori, essendo molto rigido e spesso sarcastico. Ma la Pettinelli non è da meno e ieri sera ha voluto alzare la voce probabilmente in modo un po’ sgradevole, secondo il parere del pubblico: “Zitto pelato!”.

Dopo un’esibizione la Pettinelli per difendere il suo talento in gara si è scagliata contro Rudy Zerbi umiliandolo pubblicamente davanti a tutti, con un’uscita che al pubblico è apparsa davvero ai limiti del body shaming. Scatta in rete da parte dei fan immediatamente la denuncia social che condanna Anna Pettinelli alle sue stesse parole. La stoccata provocatoria e offensiva ai danni di Rudy Zerbi non è piaciuta nemmeno a Maria De Filippi, che nonostante il pubblico ridesse e applaudisse, ha frenato immediatamente la Pettinelli richiamandola all’ordine. Rudy Zerbi preparerà una contromossa per la serata finale, ma i fan si augurano che sia almeno più elegante.

 

Impostazioni privacy