Manuel Bortuzzo beccato dalle telecamere: “Tutto falso!”. Sgamata la bugia [VIDEO]

È uno dei volti più amati del GF VIP ma, dopo le ultime vicende, per Manuel Bortuzzo le cose non si metto bene. Ecco cos’è successo: è stato beccato

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Mediaset Play)

All’interno del GF VIP si è fatto conoscere per la sua tenacia e il suo carattere forte, che gli sta consentendo di costruirsi una quotidianità sana e solida. Manuel Bortuzzo, infatti, da giovanissimo ha dovuto fare i conti con un doloroso scambio di persona che l’ha fatto andare al centro di una sparatoria, di cui è rimasto vittima.

Se durante il reality show si è mostrato e si è fatto amare per i suoi punti di forza, gli avvenimenti degli ultimi giorni lo stanno travolgendo. La chiusura della relazione con Lulù Selassié, in particolare, lo sta ponendo sotto una luce pessima. Durante un’intervista, poi, i telespettatori non han potuto fare a meno di notare una grave incongruenza: ecco cosa sta succedendo.

Manuel Bortuzzo demolito: gravi commenti

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (screenshot Twitter)

All’interno della casa del GF VIP, Manuel Bortuzzo ha dato il via a un’intensa storia d’amore con Lulù Selassié. Se la principessa fin dai primi giorni era convinta del proprio sentimento per il ragazzo, per lui è stato più difficile convincersi a lasciarsi andare. L’innamoramento, infatti, è avvenuto dopo diverse settimane dall’ingresso al GF VIP, durante le quali Bortuzzo si è lasciato andare anche a qualche commento pungente sulla principessa.

Nonostante una parte del pubblico non fosse convinta della genuinità dei sentimenti del concorrente, in realtà giorno dopo giorno l’intensità del loro amore ha conquistato quasi tutti. Se Manuel ha lasciato la casa circa due mesi prima della finale, Lulù Selassié è rimasta al GF VIP sino alla finale. Una volta uscita, i due sono andati a convivere nella casa di Manuel dando inizio alla propria vita insieme. Dopo pochissimo tempo, però, con una nota all’Ansa il ragazzo ha fatto sapere della fine del loro amore.

Questa separazione ha dato il via a numerose polemiche, soprattutto nei confronti del ragazzo. Secondo Lulù, infatti, lei avrebbe saputo della scelta solo tramite la nota Ansa. A suo dire, poi, il padre e la famiglia di Manuel avrebbero avuto un pesantissimo ruolo nella decisione di Manuel. Durante sabato 7 maggio, Bortuzzo è stato invitato a Verissimo da Silvia Toffanin per esporre il suo punto di vista. Qui, ha sottolineato che fuori dalla casa ha ritrovato una Lulù completamente diversa da come la conosceva.

I fan, però, si ricordano perfettamente quando, in un video per i social di qualche mese fa, Manuel sottolineava proprio di non aver avuto nessuna spiacevole scoperta:

L’accusa nei confronti di Manuel è molto dura e, negli ultimi giorni, queste parole si sommano a tante altre, altrettanto pesanti. Chissà come reagirà, il ragazzo.

Impostazioni privacy