Dal GF Vip alla sala operatoria: “Situazione delicata”, grande apprensione tra i fan

Preoccupazione alle stelle per il protagonista del GF Vip: l’intervento improvviso ha scosso i follower della coppia.

Alfonso Signorini del GF Vip
Alfonso Signorini del GF Vip (fonte youtube)

Nelle ultime ore un’allarmante indiscrezione è dilagata ovunque sui social: uno dei volti dell’ultima edizione del “GF Vip” avrebbe denunciato un problema di salute. Si sarebbe quindi reso necessario un intervento chirurgico, che lo staff medico ha attuato nella giornata di ieri. L’ex concorrente in questione è Alessandro Basciano, volto anche di un’edizione del format “Temptation Island”.

Alessandro Basciano ha instaurato con l’influencer Sophie Codegoni una relazione romantica all’interno delle mura della casa di Cinecittà, e il rapporto è fiorito ulteriormente dopo l’eliminazione dal format. Sophie e Alessandro godono di un enorme seguito, oltre che dell’appoggio di un fandom dedicato, quello dei #basciagoni. Un recentissimo rumor ha svelato il ricovero in ospedale del palestratissimo vippone, a darne notizia è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza.

Alessandro Basciano del GF Vip sotto ai ferri? Ecco cosa sappiamo

Alessandro Basciano del GF Vip
Alessandro Basciano del GF Vip (fonte youtube)

I numerosi fan di Alessandro Basciano ne hanno notato l’assenza sui social. Amedeo Venza ha provveduto a rassicurarli, pubblicando sul suo profilo di Instagram un eloquente resoconto. “Raga mi state chiedendo perché Ale è assente dai social. Colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso. Riprenditi presto fratellino che dobbiamo riprendere la baldoria”, ha riferito l’influencer.

Secondo la collega Deianira Marzano, a Basciano è stata semplicemente asportata una ghiandola, ma non abbiamo modo di verificare tale indiscrezione. Quello che è certo è che l’ex gieffino sembra aver superato brillantemente l’operazione chirurgica. La fidanzata Sophie Codegoni ha infatti annunciato ai follower trepidanti: “Finito, è andato tutto benissimo. Adesso andiamo a casa a riposarci un po’. Grazie a tutti per i bei messaggi che state scrivendo ad Ale!“. Ha poi pubblicato in serata una storia in cui lei e il fidanzato allettato stanno giocando a “cose, nomi e città”. Alessandro Basciano sembra quindi assolutamente fuori pericolo, e in fase di recupero post-operatorio.

L’ex gieffino può contare sul sostegno della fidanzata e dei milioni di fan della coppia: i due torneranno quanto prima a pubblicare i loro scatti da sogno, regalando al mondo dei social uno scorcio sul loro privato. Vi aggiorneremo quanto prima circa le novità sulle condizioni di salute di Alessandro, augurandogli nel frattempo una veloce ripresa.

 

Impostazioni privacy