Alessandra Celentano esagera: “Ma come si fa?”, è successo appena finita la diretta

L’insegnante di ballo Alessandra Celentano duramente bacchettata dopo l’episodio al serale: stroncatura in piena regola per lei.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (fonte youtube)

Nello staff di “Amici21” non vige sempre un’atmosfera serena e colloquiale. Spesso sono i docenti stessi i protagonisti principali di liti e recriminazioni costanti; tali scontri avvengono sia durante le registrazioni, che dietro le quinte del programma. L’ultimo appuntamento con il talent per antonomasia ha riservato momenti al cardiopalma per i fan di “Amici”, in primis l’eliminazione del ballerino di modern Dario Schirone.

Al performer tarantino è stata infatti preclusa la possibilità di accedere alla finale, con immenso scorno dei suoi numerosi estimatori. Non è stata, però, la sola eliminazione a scatenare un vespaio in rete: Alessandra Celentano sarebbe la causa regia delle polemiche nel web.

Alessandra Celentano distrugge Dario: arriva in soccorso Rossella Brescia

Rossella Brescia
Rossella Brescia (fonte youtube)

Dopo una delle prove di Dario durante il serale, Alessandra Celentano si è scagliata contro il ballerino pugliese. La docente avrebbe persino criticato l’aspetto del ballerino, commentando lapidaria: “Fisicamente non sei un adone!“. Dario, in seguito alla pioggia di critiche è crollato, concedendosi un pianto liberatorio. Dopo la messa in onda della puntata, il ballerino professionista Andreas Muller ha preso le parti di Dario, pubblicando una lunga missiva sui social. “A trovarne di ballerini come Dario!“, ha esordito il fidanzato di Veronica Peparini. “Tutti quelli che fuori ti hanno visto crescere e ballare hanno sempre avuto parole diverse da quelle che purtroppo si sentono su di te in tv da mesi, quindi il problema non me lo porrei proprio. Ognuno può valorizzare chi vuole senza sempre buttare me**a, oltretutto se me**a non c’è su altri. Sicuramente questo percorso ti ha fatto crescere come uomo, non come ballerino! “.

Ha poi aggiunto: “Mi dispiace sentire dire assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni. Mi dispiace vederti spento e triste. Sei stato all’altezza di ogni confronto e credimi che queste differenze abissali non ci sono state e se ci sono state è anche lecito perché sei sempre stato messo a confronto su cose di altri. NON SEI UN BALLERINO CLASSICO e non è quello che vuoi fare nella vita!“. Al messaggio solidale di Andreas Muller si aggiunge anche il commento della celebre ballerina e soubrette Rossella Brescia. La danzatrice ha infatti dedicato un perentorio tweet all’indirizzo di Alessandra Celentano, condannando fermamente le sue critiche taglienti. “Ma come si fa a mortificare così un ragazzo?“, ha commentato Rossella.

Arriverà la replica dell’intransigente Alessandra Celentano?

Impostazioni privacy