Rai 1, incidente in diretta televisiva: attimi di paura in studio [VIDEO]

È in corso una nuova polemica in casa Rai 1 dopo un clamoroso incidente ripreso in diretta televisiva: le immagini infiammano i social

Rai 1
Nuovo incidente su Rai 1 (screenshot RaiPlay + screenshot Twitter)

La rete televisiva Rai è finita in poche ore al centro di una doppia clamorosa polemica in quanto in poche ore si sono registrati due incidenti in diretta. Prima il caso di Antonella Clerici che, nel corso di È sempre mezzogiorno, si è ustionata sollevando il coperchio di una pentola bollente. Poi quello andato in onda pochissime ore fa nel corso del consueto appuntamento con Serena Bortone ed il suo talk Oggi è un altro giorno. In studio infatti il cantante Memo Remigi si è ritrovato steso sul pavimento a causa del gesto inconsulto di uno dei presenti.

Rai 1, incidente per Memo Remigi in diretta da Serena Bortone: le immagini

L’incidente di Memo Remigi (screenshot RaiPlay)

Il cantante Memo Remigi è ormai un vero e proprio affetto stabile del noto talk di Serena Bortone. All’interno del format Oggi è un altro giorno, l’artista è solito lasciarsi andare ad omaggi canori oppure è solito accompagnare gli ospiti nelle loro performance. Nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda però Remigi è stato coinvolto in una coreografia pensata per omaggiare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Un momento simpatico quindi che però ha regalato l’ennesimo colpo di scena in diretta.

Mentre si esibivano con Lucrezia Lando, ballerina di latino di Ballando con le Stelle, lo speaker radiofonico Antonio Mezzancella ha infatti preso in braccio Remigi. Nel farlo però ha perso l’equilibrio e con lui è finito sul pavimento anche Memo. La caduta ha subito attirato l’attenzione dei presenti in studio che per un attimo hanno temuto il peggio. Quando poi il cantante è riuscito ad alzarsi da solo, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo ed hanno reagito scoppiando a ridere. La stessa reazione non si è però registrata sui social dove le immagini hanno subito fatto molto rumore.

In molti hanno criticato la scelta di coinvolgerlo in un simile numero: So che Memo è fortissimo ma ha sempre una certa età. Sarebbe meglio non rischiare così. C’è chi invece ha preso questo momento con ironia e tra questi anche la pagina Twitter di Striscia la Notizia che ha pubblicato il video ed aggiunto: Ce li ricordavamo diversi Tarzan e Cheeta. Con ogni probabilità quindi adesso le immagini della caduta finiranno anche su Canale 5.

Impostazioni privacy