Gerry Scotti alla deriva: “Non lo vedremo più”, che batosta lo aspetta

Gerry Scotti se ne va dalla tv? Il pubblico chiede a gran voce spiegazioni ma non arrivano belle notizie per il conduttore.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Mediasetplay screenshot)

Cosa sta succedendo a Gerry Scotti nelle ultime ore? Scopriamo insieme tutte le preoccupazioni che ci sono su di lui da parte del pubblico.

Sta succedendo qualcosa di strano attorno a Gerry Scotti. Il conduttore di Mediaset è davvero apprezzatissimo da moltissimi anni dagli spettatori della tv italiana. Gerry Scotti è uno che piace a tutti, grandi e piccini, per la sua simpatia, per la sua mimica facciale con le espressioni buffe e per la sua gentilezza e disponibilità. Il presentatore è sempre molto divertente, ma ha accorciato le distanze col pubblico proprio da quando ha cominciato a commuoversi in televisione nei programmi di Maria De Filippi.

Per questi siparietti tra le lacrime è stato anche ironicamente sempre preso un po’ in giro dai colleghi, suscitando però un grandissimo affetto da parte dei telespettatori. Sono questi i maggiori punti di forza di Gerry, ma c’è qualcosa nelle ultime ore che preoccupa in modo allarmante tutti i fan: “Non lo vedremo più”.

Gerry Scotti: sta per finire tutto

Gerry Scotti e Michelle Hunziker
Gerry Scotti e Michelle Hunziker (Mediasetplay screenshot)

Il conduttore è rimasto sempre nelle fila della rete del Biscione ed ha condotto programmi storici come Chi vuol essere milionario?, Lo Show dei record, La Corrida, The Wall e Caduta Libera, solo per citarne alcuni. Nelle ultime settimane lo stiamo vedendo al timone di Striscia la Notizia in coppia con Michelle Hunziker e insieme macinano grandi successi. Purtroppo però il programma satirico sta per concludersi, per lasciare spazio allo show estivo di Paperissima Sprint e i fan sono già in allarme perché non andrà in onda nemmeno Caduta Libera.

Effettivamente c’è molta preoccupazione nel pubblico che non vedrà Scotti in tv per un bel pezzo, ma non si hanno notizie ufficiali nemmeno per il futuro. Al posto di Caduta Libera, Mediaset ha già ufficializzato le repliche di Avanti un altro! per tutta l’estate. Cosa sta succedendo? Gerry Scotti non può e non deve sparire dal piccolo schermo, perché sarebbe una perdita enorme. Anche se più volte il conduttore ha espresso la volontà di fare il nonno quasi a tempo pieno, i fan si augurano che ciò accada il più tardi possibile.

 

Impostazioni privacy