Amici21 | “Non riesce a respirare”: allarme rosso in studio, preoccupazione palpabile

Svelato un’allarmante retroscena ad Amici21: un giovane talento si è sentito male, momenti da brivido prima della semifinale.

Maria De Filippi ad Amici21
Maria De Filippi ad Amici21(fonte youtube)

Momenti difficile, per uno dei ragazzi di Amici21. La finale si avvicina sempre più, e lo stress sta salendo alle stelle per i talenti superstiti. Nelle ultime ore uno dei potenziali vincitori ha avuto un vero e proprio crollo: si tratta del talentuoso ballerino di modern Dario Schirone. Il performer, già reduce dal faticoso percorso nel talent, è spesso bersaglio di aspre critiche da parte della maestra Alessandra Celentano. È stata proprio l’inflessibile insegnate a provocare il breakdown del ballerino, e si teme per le sue condizioni di salute.

“Lo ha fatto piangere!”: scatta la denuncia sui social, scalpore ad Amici21

Dario Schirone
il ballerino di modern Dario Schirone (fonte youtube)

Il portale “Quellichetuttovoglionosapere” diffonde una preoccupante indiscrezione. Secondo gli informatori del sito, infatti, Dario si sarebbe pesantemente scontrato con l’insegnante di ballo. “Alessandra Celentano ha umiliato Dario Schirone per l’ennesima volta.”, riporta il sito. “L’insegnante di ballo non ha mai apprezzato il ballerino per la sua involuzione. Secondo il suo parere, da quando ha messo piede nella Scuola di Amici di Maria De Filippi non ha fatto alcun miglioramento. L’allievo è stato al centro di un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, quest’ultima scesa in campo per difenderlo a spada tratta. Il confronto tra le due insegnanti è degenerato tanto che Dario Schirone è scoppiato in lacrime al Serale.”.

Siamo in grado di svelarvi che il ballerino si è rivolto alla sua insegnante Veronica Peparini sostenendo di non riuscire nemmeno a respirare. Durante la corsa Sissi è corsa da Dario Schirone per consolarlo e tranquillizzarlo.

Il confronto sarebbe scattato dopo il guanto di sfida tra Michele Esposito e Dario Schirone: secondo Alessandra Celentano, infatti, quest’ultimo non riesce a reggere il confronto con i ballerini classici, e la sua è stata una pessima esibizione. Di opposto avviso sono i numerosi fan del ballerino, che in rete si oppongono ai duri giudizi della docente:

E ancora:

Che cosa ci riservano gli ultimi appuntamenti con la scuola di Amici21? Seguiremo con attenzione le ultime, attesissime puntate!

Impostazioni privacy