Serena Bortone non riesce a crederci: “È successo a 13 anni”, cala il silenzio in studio [VIDEO]

Momento molto particolare per la conduttrice Serena Bortone grazie al racconto di uno dei suoi ospiti in studio: l’inaspettato retroscena

Serena Bortone
La conduttrice Serena Bortone (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone continua la sua stagione al timone del format Oggi è un altro giorno che si sta rivelando un vero e proprio successo. La conduttrice risulta essere un volto vincente della rete grazie anche ai suoi ospiti ed alle emozioni che sono in grado di regalare al pubblico. Anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda, i telespettatori hanno assistito ad un racconto struggente ovvero quello del cantante Marco Masini. L’artista ha parlato del rapporto con sua sorella ed ha anche rivelato un retroscena inaspettato e sconosciuto a molti. Il suo racconto ha lasciato senza parole sia la padrona di casa che tutti gli ospiti presenti in studio.

Serena Bortone, il racconto di Marco Masini: le immagini sono emozionanti

Il cantante Marco Masini (screenshot RaiPlay)

Nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda di Oggi è un altro giorno, il cantante Marco Masini ha parlato della sua carriera e del suo privato. Il noto artista ha rivelato come proprio la musica sia stata la sua salvezza e soprattutto quella di sua sorella. La donna, con cui ha un legame da sempre molto speciale, è stata per lui una vera e propria madre. La sorella si è infatti occupata di lui dopo la dolorosissima scomparsa della madre che ha comunque lasciato un segno importante nella loro vita.

Durante l’intervista Masini ha voluto rivelare: “La musica se la ami davvero ti salva da ogni momento difficile. Ha salvato anche mia sorella che a 13 anni è diventata la donna di casa, anche mia madre. In quel momento ti manca un punto di riferimento importante. Noi siamo indivisibili, non abbiamo mai litigato in vita nostra e ci amiamo alla follia. Ritrovare in lei mia madre è stato subito facile perché era mia madre in miniatura quando è nata. Averla al mio fianco oggi, è la forza più grande che possa avere chi da giovane perde un genitore.

I due insieme, con l’aiuto della musica, hanno quindi affrontato e superato il momento più difficile della loro vita. Un racconto emozionante su cui la conduttrice ha scelto di soffermarsi per raccontare anche una parte sconosciuta del privato dell’artista. Le parole di Masini hanno lasciato senza parole tutti i presenti che hanno seguito assorti ed emozionati. Anche il pubblico da casa è però rimasto particolarmente colpito ed alcuni utenti sui social si sono lasciati andare anche a numerosi messaggi di affetto.

Impostazioni privacy