Roberta Morise torna da protagonista, proposta col botto in RAI: spazio tutto suo

Il ritorno in Rai della conduttrice Roberta Morise sembrerebbe essere sempre più vicino: in arrivo una nuova occasione molto importante

Roberta Morise
La conduttrice Roberta Morise (Foto ANSA)

Roberta Morise nel corso di queste settimane ha scelto di mettersi nuovamente alla prova in un reality. La conduttrice ha infatti preso parte alla corrente edizione dell’Isola dei Famosi anche se poi la sua esperienza si è rivelata essere particolarmente breve. In queste settimane ha però avuto modo di mettersi in mostra e soprattutto sembrerebbe essere riuscita a stuzzicare nuovamente l’interesse della Rai. La nota rete televisiva la conosce bene in quanto in passato è stata al centro di alcuni format. Per questo motivo per lei potrebbe arrivare un nuovo progetto da protagonista il prossimo settembre ovvero un format che vada a sostituire Detto Fatto di Bianca Guaccero.

Roberta Morise, l’addio di Detto Fatto: possibile sostituzione lampo

L’addio di Bianca Guaccero e Detto Fatto (Foto ANSA)

In queste ore è arrivato il discorso a sorpresa di Bianca Guaccero che ha annunciato l’addio di Detto Fatto. Il noto format, che in questa stagione televisiva non ha riscontrato grande successo, chiude quindi i battenti dopo diversi anni di messa in onda. Un addio amato quello della Guaccero dopo ben 4 anni:I primi anni sono stati molto felici per me, anni di grandi scoperte. Gli ultimi sono stati un po’ complicati. Abbiamo cercato di portare allegria a voi che ci avete sempre seguito nonostante i continui cambi di orario. Sono stata qui fiera di portare questa nave fino all’ultimo giorno.

Un saluto in piena regola quello della conduttrice che ha però lasciato un indizio al suo pubblico: Alle prossime avventure perché qui su Rai Due la rete continuerà ad intrattenervi e noi ci incontreremo dove il destino vorrà farci incontrare. Dalle parole della Guaccero si evince quindi come il prossimo settembre non ci sarà lei ad allietare i pomeriggi del pubblico di Rai 2 ma un nuovo volto e magari un nuovo format. Tra le ipotesi che sembrerebbero essere al vaglio dei dirigenti della rete c’è proprio un ritorno della Morise. La conduttrice in queste settimane è stata già accostata a Camper, format estivo di Rai Uno che adesso potrebbe divenire un banco di prova.

La Morise nelle prossime settimane potrebbe conquistare un posto e soprattutto un format tutto suo dopo anni di collaborazioni. Ricordiamo infatti come l’ormai ex naufraga sia stata per diversi anni la spalla di Carlo Conti prima all’Eredità e poi durante I Migliori Anni. Per lei sarebbe quindi un passo in avanti molto importante ma per averne la certezza bisognerà attendere i prossimi mesi quando verrà presentato il calendario della stagione autunnale.

Impostazioni privacy