Ilary Blasi sotto shock: “Vuole chiamare l’avvocato” | Terremoto in Honduras

Clima sempre più teso tra alcuni dei naufraghi ancora in gioco all’Isola dei Famosi: arriva la richiesta shock per Ilary Blasi

Ilary Blasi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Tra alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi è ormai guerra aperta con due fazioni che si sono ormai venute a creare. In queste ore la situazione sembrerebbe essere ulteriormente peggiorata a causa di un acceso botta e risposta tra Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis. Tra i due sono volate accuse pesantissime e la moglie di Clemente Russo sembrerebbe essere intenzionata a voler chiamare un avvocato. Una richiesta che rischia di generare il caos sull’isola ed in studio con Ilary Blasi che dovrà gestire una situazione particolarmente complicata.

Ilary Blasi, la richiesta di Laura Maddaloni: la difesa di Nicolas Vaporidis

Lo sfogo di Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

I naufraghi dell’Isola dei Famosi continuano a fare i conti con quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda. Si tratta di una pesantissima accusa di Laura Maddaloni ai danni di Nicolas Vaporidis: la donna ha accusato l’attore di aver alzato le mani contro di lei durante una delle consuete prove fisiche del programma. Dopo aver mosso questa gravissima accusa, la Maddaloni avrebbe anche chiesto di poter parlare con un avvocato e sporgere quindi una formale denuncia contro il suo compagno di avventura.

Questa mossa di Laura ha scatenato la furia di Vaporidis che ha rispedito al mittente ogni tipo di accusa: Vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? In diretta ha detto che io le ho messo le mani addosso. Ragazzi è una cosa orribile. Vi rendete conto di che accusa è per un uomo dire di avere menato una donna? Lei per difendere il marito si è inventata di tutto. Non so come abbia fatto a dire questa assurdità. Io non ci ho dormito la notte per questa cosa, mi ha diffamato pesantemente. Come fai a dire certe cose in diretta? Questa cosa è agghiacciante”. Vaporidis non solo ha sottolineato di non aver mai preso in considerazione un gesto simile, ma ha anche aggiunto di trovare inaccettabile un tale comportamento nei suoi confronti.

Le parole della Maddaloni sono senza dubbio molto pesanti ed a questo punto Ilary Blasi potrebbe vedersi costretta a chiedere ai diretti interessati una spiegazione in merito. Inoltre la conduttrice potrebbe decidere di chiarire la situazione anche con eventuali immagini registrate nel corso della puntata andata in onda solo pochi giorni fa. Si tratta di una situazione molto complicata che potrebbe avere dei risvolti difficili da immaginare.

Impostazioni privacy