Guendalina Tavassi, la confessione è gravissima: “Voleva mettermi le mani addosso!”

Momenti di terrore per la naufraga Guendalina Tavassi: le minacce sembrano promettere una rissa in piena regola.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (fonte youtube)

L’esplosiva Guendalina Tavassi è approdata a “L’Isola dei Famosi” con un obiettivo ben preciso: scombinare tutte le carte in tavola e sconvolgere gli equilibri preesistenti a Cayo Cochinos. Lo scopo è stato ampiamente raggiunto: nel giro di pochi giorni l’influencer è riuscita a inimicarsi mezza isola, soprattutto gli appartenenti dell’ormai smantellata fazione dei “Tiburons“.

In particolare, volano scintille con la coppia formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni: il pugile e la judoka si considerano i diretti avversari dei fratelli Tavassi. Nelle ultime ore Guendalina ha concesso alle telecamere dell’isola una sconcertante rivelazione: Laura Maddaloni l’avrebbe apertamente minacciata, arrivando addirittura sul punto di aggredirla fisicamente. Vediamo quanto accaduto sull’atollo onduregno.

Guedalina Tavassi non ha dubbi: l’aggressione è ingiustificabile

Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni
Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni (fonte youtube)

Uno degli argomenti più controversi dell’ultimo prime time è stata la denuncia da parte di Nicolas Vaporidis scagliata contro il pugile olimpico Clemente Russo. Lo sportivo lo avrebbe infatti pesantemente minacciato prima della diretta: “Ti faccio un c**o così“, ha riferito indignato l’attore. Clemente Russo si è in seguito discolpato, sdrammatizzando e spiegando che la sua bordata era puramente in senso lato. Avrebbe infatti inteso picchiare duro su Nicolas, ma solo verbalmente.

Nelle ultime ore è Laura Maddaloni a subire la medesima accusa: la judoka avrebbe infatti apertamente cercato di intimidire Guendalina Tavassi, arrivando persino a maledirla. “Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta contro e voleva mettermi le mani addosso, poi si è messa a urlare e ha maledetto i miei cari vivi.“. L’influencer ha inoltre rivelato ai compagni che la coppia di sportivi ha cercato di arginare l’episodio, accordandosi di concerto sulle versioni da fornire in puntata. “Insieme al marito poi parlavano di questa cosa e si sono messi d’accordo su cosa dire, e come cambiare per non passare male. Lei invece che ha fatto? Ha detto di essersi avvicinata per dirmi una cosa all’orecchio!“. Guendalina ha inoltre accusato la judoka di averle scagliato addosso parolacce “in aramaico antico“, e di avere in mente intenzioni malevole nei suoi confronti.

Questa sera sarà un appuntamento cruciale per i naufraghi di Playa Palapa: i nominati a rischio di eliminazione sono Nicolas Vaporidis, Clemente Russo e Nick dei Cugini di Campagna. Se il pugile risultasse eliminato dal gioco, potrebbe abbandonare definitivamente Cayo Cochinos, lasciando così la moglie in balia della nemica. Cosa accadrebbe tra le due, allora?

Impostazioni privacy