Nicolas Vaporidis, minacce e insulti | Ora spuntano le immagini che svelano tutto [VIDEO]

L’attore Nicolas Vaporidis ha ricevuto un attacco in piena regola: dopo le minacce, le immagini svelano la verità.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (fonte youtube)

L’ultimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” si è rivelato quantomeno scoppiettante. Ad animare il corso della puntata è stato lo scontro a muso duro tra Clemente Russo e Nicolas Vaporidis. Il pugile olimpico avrebbe infatti promesso ripercussioni all’attore durante la messa in onda del prime time. “Ti faccio un c**o così!“, aveva promesso minacciosamente.

Nicolas ha di conseguenza denunciato il fatto durante la diretta, supportato dalla testimonianza dell’amica Guendalina Tavassi. Laura Maddaloni, al contrario, ha strenuamente difeso il marito, spiegando che le minacce erano in senso lato: Clemente intendeva infierire sull’attore solo verbalmente. La judoka poi si è spinta oltre, arrivando a promettere azioni legali contro il volto di “Notte prima degli esami”. Ecco quanto accaduto.

“Hai messo le mani addosso!”: accuse oltraggiose a Nicolas Vaporidis, ma le immagini parlano chiaro

Laura Maddaloni e Clemente Russo
Laura Maddaloni e Clemente Russo (fonte youtube)

Laura Maddaloni in puntata ha inveito contro l’attore di origine greca: “E tu che hai messo le mani addosso ad una donna? Adesso vado a parlare con l’avvocato, poi vediamo chi ha ragione.. poi vedi! Poi vediamo!. Nicolas Vaporidis ha accolto tali accuse con palese stupore, e ha ribattuto: “La moglie per difendere il marito sostiene che io le ho messo le mani addosso? Ho tutti i testimoni grazie a Dio signori, grazie a Dio! Io sono uno che queste cose non le ha mai fatte, e sentirmelo dire da una donna che io le posso aver messo le mani addosso è una calunnia cara Laura, è la verità, ci sono tutti i testimoni, ci sono le telecamere, stai dicendo delle cose orribili”.

Il pubblico del programma si è schierato compatto a difesa dell’attore, andando a ripescare i frame del chiacchierato contatto fisico tra i due durante la prova della “pelota onduregna”. Nel filmato si distingue chiaramente come sia, in realtà, Laura ad aggrapparsi costantemente all’avversario, cingendogli il torace e strattonandolo. I fan di Vaporidis hanno quindi lanciato un appello su Twitter: quello di far circolare il più possibile tale clip, in maniera da scagionare pubblicamente l’attore dalle accuse infamanti. Gli utenti della rete commentano indignati le minacce di Laura Maddaloni: “La signora sportiva ha braccato tutto il tempo Nicolas, e sarebbe lui che ha alzato le mani? Ma finiscila di dire str***ate, te e tuo marito!“.

Laura Maddaloni verrà sbugiardata nel corso del prossimo prime time?

Impostazioni privacy