“È già in Honduras”: partenza lampo per l’Isola dei Famosi, chiamata urgente da Mediaset

Nuova linfa per l’Isola dei Famosi. Sembra che un noto volto di Canale5 sia già sbarcato in Honduras: ecco di chi si tratta, richiesta all’ultimo minuto

Ilary Blasi la vuole sull'Isola
Ilary Blasi la vuole sull’Isola (Youtube)

L’Isola dei Famosi è in piena corsa. Le novità di questa edizione, come quella delle coppie, hanno messo molto pepe nelle dinamiche tra i concorrenti in Honduras. Le puntate in diretta sono incalzanti e ricche di temi e argomenti e i telespettatori stanno apprezzando questo stile, pieno di contenuti.

Nonostante già ci siano concorrenti interessanti e dinamici, sembra che l’Isola dei Famosi non voglia farsi mancare proprio niente. Nelle ultime ore, infatti, Mediaset ha fatto una chiamata d’urgenza a uno dei volti più chiacchierati della rete: sembra che sia già sbarcata in Honduras.

Isola dei Famosi: nuovo volto in Honduras

Maria Laura De Vitis
Maria Laura De Vitis (Youtube)

L’Isola dei Famosi l’ha voluta e lei sembra essere già in Honduras. Si tratta di Maria Laura De Vitis, la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show insieme a Edoardo Baietti. La prima edizione di Barbara d’Urso l’ha incoronata come vincitrice, anche se il suo percorso è stato tutto tranne che lineare. Il primo partner con cui è stata accoppiata è stato Gianmarco Onestini, per poi passare ad Alessandro e, infine, ad Edoardo.

La coppia vincitrice, infatti, si è formata verso la fine del reality. Il suo primo Secchione, fratello di Luca Onestini, a un certo punto del percorso ha preferito proseguire con Mila Suarez e la De Vitis ha dovuto cambiare partner. Con Edoardo, entrato in gioco più tardi rispetto agli altri, ha trovato invece subito la propria strada. Secondi classificati sono arrivati Emy Buono ed Alessandro De Meo.

Maria Laura De Vitis è laureata in Scienze della Comunicazione e di lavoro fa la modella e l’influencer. La sua fama è dovuta, in parte, anche alla relazione avuta con Paolo Brosio e alla sostanziosa differenza d’età tra i due. Negli anni, la modella è apparsa anche in Ciao Darwin, con Paolo Bonolis e Appuntamento a Prima Vista. Nelle prossime ore, però, potremmo vederla in un grande reality: l’Isola dei Famosi.

La notizia, infatti, sembra confermata: Maria Laura de Vitis è una nuova concorrente della sedicesima edizione. Ad annunciarlo è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. “Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi”, ha detto. Chissà come andrà il percorso dell’influencer sull’isola e, soprattutto, come si coniugherà con le già accese dinamiche tra i naufraghi.

Impostazioni privacy