Barù pubblica un video e i fan esplodono: “Non lo fate vedere a Jessica…” [VIDEO]

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Barù ha pubblicato un video che ha scatenato la reazione dei fan di Jessica Selassié

Barù
Jessica Selassié e Barù (screenshot GF Vip)

Dopo l’intensa esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, il noto enologo Barù è tornato alla vita di tutti i giorni. Dopo alcuni giorni di riposo è però tornato anche a lavoro su alcuni progetti lasciati in sospeso al momento del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tra questi c’è un progetto molto importante che sta finalmente per prendere il via e che potrebbe trasformarsi nell’occasione perfetta per un nuovo incontro con Jessica Selassié, vincitrice proprio del noto reality di casa Mediaset.

Barù, le immagini scatenano i social: nuova speranza per i fan di Jessica

Gli ex gieffini Jessica Selassié e Barù (screenshot Twitter)

L’ex gieffino, che si è classificato terzo in occasione della finale, sta per raggiungere un obiettivo molto importante ovvero aprire il suo Temporary Restaurant a Milano. Il noto enologo ha anche pubblicato un primo video promozionale che annuncia l’apertura il prossimo 11 maggio fino alla fine del mese di luglio. Si tratta di una sequenza di sue immagini che hanno subito scatenato la reazione dei social. Sotto il post non sono mancati complimenti e messaggi di auguri: Grande barulino“, “Sarà sicuramente un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hub4Brand (@hub4branditalia)

Un’occasione quindi imperdibile e che sarà anticipata anche da una festa inaugurale che sembrerebbe essere in programma per il prossimo 10 maggio. Un evento che ha attirato l’attenzione anche dei fan di Jessica Selassié che si aspettano di vederla arrivare in occasione di una serata così speciale. I due hanno infatti animato la casa più spiata d’Italia e soprattutto infiammato il format con il loro particolare feeling. Da un lato la principessina ha sempre sottolineato di provare interesse per il compagno di avventura che dal suo canto ha sempre affermato di non essere pronto per una storia d’amore. Un vero e proprio “braccio di ferro” che ha scatenato e diviso il pubblico del reality.

Dalla finale, che ha decretato la vittoria proprio della Selassié, i due non si sono più visti ed hanno anche rilasciato alcune dichiarazioni contrastanti. Questa inaugurazione, a cui potrebbero adesso prendere parte anche gli ex gieffini, potrebbe trasformarsi nella scusa perfetta per rivedere insieme Jessica e Barù. Ma soprattutto potrebbe rivelarsi il luogo perfetto per capire se tra i due c’è davvero qualcosa o se la loro storia non ha più alcuna speranza.

Impostazioni privacy