Antonella Clerici, cosa fai? “Ahia, ammazza!” | Disastro in diretta: si è fatta malissimo

Incidente in diretta televisiva per la nota conduttrice Antonella Clerici che per un attimo ha preoccupato il pubblico di Rai 1

Antonella Clerici
Incidente per Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

La conduttrice Antonella Clerici in questa nuova stagione televisiva ha trovato un nuovo ruolo ovvero quello di padrona di casa di un nuovo format. Ogni mattina è infatti al timone di È sempre mezzogiorno ovvero un programma dedicato alla cucina ed in onda sul primo canale della nota rete televisiva Rai. In questo nuovo appuntamento però la conduttrice si è ritrovata ad essere vittima di un incidente proprio in cucina. Un incidente che ha costretto sia la regia che il cuoco presente ad intervenire.

Antonella Clerici, l’incidente in diretta televisiva: le immagini del momento

La conduttrice Antonella Clerici (screenshot RaiPlay)

Come di consueto la conduttrice si è trasformata anche in aiutante del cuoco presente in quel momento dietro la cucina del programma. La Clerici ha deciso di spostare una padella presente in quel momento sul fornello. Quando però la conduttrice ha toccato il manico, ha subito esclamato: Ahia ammazza. In quel momento la padella in questione doveva essere particolarmente calda. Le urla della conduttrice hanno attirato l’attenzione della regia che ha subito sottolineato: Ma non prendere iniziative. La Clerici si è giustificata sottolineando come stesse solo spostando un coperchio su richiesta del cuoco che ha esclamato: Che ho fatto?.

Dopo un primo spavento, la conduttrice si è però lasciata andare alla sua consueta ironia e subito è arrivato il suggerimento dei presenti. La Clerici ha subito messo la mano sotto l’acqua fredda e fatto notare alla regia: Ma le pattine non si usano più? Non sono chic, non si mettono più in cucina?. Un dettaglio non da poco soprattutto in una cucina di un programma in diretta televisiva che dovrebbe evitare incidenti più o meno gravi. Quanto accaduto alla Clerici e le immagini del piccolo incidente hanno subito scatenato la reazione del pubblico e degli utenti dei social.

Una gran parte di pubblico ha sottolineato: Ho urlato anche io. Altri invece hanno commentato l’episodio con grande ironia: Ho appena visto la Clerici bruciarsi la mano in diretta. Questa donna migliorandomi la giornata”. Un momento quindi che ha scatenato grande ilarità dopo alcuni minuti e come ormai di consueto avviene negli studi dei programmi della conduttrice che ha sempre regalato al suo pubblico dei momenti a tratti anche surreali. Da sottolineare che la conduttrice è stata subito soccorsa e sono state fatte tutte le valutazioni del caso.

Impostazioni privacy