Alex Belli un ciclone che travolge tutto: “Sempre giocato”, lo ha detto davvero

Alex Belli torna come un ciclone e spiffera tutto. Ha detto tutto quello che pensava, forse pure troppo. Che cosa combina l’attore?

Alex Belli
Alex Belli (Mediasetplay screenshot)

Alex Belli ha appena vuotato il sacco spiazzando tutto il pubblico con il suo solito
spirito irriverente artistico. Vediamo insieme che cosa ha combinato l’attore.

Alex Belli lontano dalle scene non ci può stare e non ci vuole stare. Nelle ultime ore in un’intervista a Casa Chi avrebbe raccontato senza freni tutta la sua esperienza e le sue opinioni sui concorrenti degli altri reality. L’esperienza del Grande Fratello Vip per Alex Belli gli ha portato una visibilità incredibile. L’attore porta avanti con successo la sua agenzia di moda e fotografia, nella quale lavora anche Delia Duran. Durante questa intervista l’attore ha raccontato di aver ottenuto finalmente il divorzio dall’ex moglie, perciò è pronto per dedicarsi ai nuovi progetti con la sua Delia.

La parentesi del reality è dunque un lontano ricordo e l’attore non ha intenzione di tornare in tv per il momento, perlomeno non in altri reality. Nonostante questo ringrazia Alfonso Signorini dell’opportunità concessa e ora si gode i riflettori ancora accesi su di lui. Poi punzecchiato a dovere, ha fatto alcune rivelazioni incredibili. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

Alex Belli: “Una realtà parallela”

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

L’attore è tornato da poco a casa dopo una vacanza ai Caraibi e ha concesso le sue dichiarazioni a Casa Chi, a cura di Signorini: “È stata tutta una farsa”. A chi si riferiva Belli? Belli ne ha avute per tutti, da Manuel e Lulù per i quali si è dimostrato dispiaciuto per la rottura, a Roger Balduino naufrago dell’Isola dei Famosi che non ha saputo creare un vero triangolo amoroso. Detto da Alex, che di triangoli se ne intende, non è un complimento.

Ma a sorpresa Belli sputa veleno sulla coppia non coppia Jessica e Barù. Lui ha conosciuto e vissuto i due gieffini da vicino e ha le idee chiarissime. Mentre Jessica è una ragazza deliziosa, Barù avrebbe sempre finto con lei e non si sarebbe mai esposto volutamente. Ecco la farsa alla quale si riferisce l’attore. I Jerù sono esistiti unicamente nei cuoi dei fan, che ora si ritrovano con il sogno infranto di vederli insieme. Belli non li ha più visti, ma come tutti ha continuato a seguire le loro vicende sui social e ora vuota il sacco: “Barù ha sempre giocato”. C’è da chiedersi allora se visto che in questa lunga intervista non è stata espressa mezza parola su Soleil, l’attore cosa avrebbe fatto se non giocare anche lui con lei?

Impostazioni privacy