Soleil Sorge, nuovi contatti dopo il GF Vip: pronte per un progetto insieme

Soleil Sorge potrebbe ripartire a settembre con un nuovo progetto: l’inaspettato sostegno di un ex protagonista del GF Vip

Soleil Sorge
Nuova occasione per Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Il Grande Fratello Vip si è rivelato essere una grande occasione per l’ex corteggiatrice Soleil Sorge. Uscita dalla casa più spiata d’Italia è subito stata coinvolta in un nuovo progetto ovvero La Pupa ed il Secchione Show nelle vesti di giurata. Per lei è stato un grande successo ma il programma adesso è finito e l’ex gieffina è già alla ricerca di un nuovo contratto. In suo aiuto adesso potrebbe arrivare una grande ex protagonista del GF Vip ovvero l’opinionista Sonia Bruganelli. Autrice di format di successo, la conduttrice potrebbe coinvolgerla nella prossima edizione di Avanti un altro.

Soleil Sorge, il sostegno di Sonia Bruganelli: possibile collaborazione in Mediaset

L’ex opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Nel corso della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, a Soleil non è mai mancato il sostegno della Bruganelli. L’opinionista non solo ha scelto spesso l’ex corteggiatrice come sua preferita e quindi immune dalle nomination. In numerose occasioni si è anche schierata dalla sua parte sia nel suo rapporto con Alex Belli e Delia Duran sia nel corso dei suoi diversi scontri con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Anche una volta terminato il reality, la Bruganelli si è schierata dalla sua parte anche rilasciando alcune dichiarazioni molto forti.

La conduttrice ed ex opinionista di Alfonso Signorini ha rivelato che secondo la sua opinione, e considerata la sua esperienza, la Sorge era la sola ex gieffina ad avere possibilità di fare carriera. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi seguaci su Instagram ha infatti sottolineato: “Ho apprezzato la sua forza e coerenza. Credo che sia l’unica che potrà fare qualcosa di importante in tv. La Bruganelli ha quindi già ipotizzato un futuro roseo per la sua pupilla ed a questo punto potrebbe essere proprio lei in prima persona a mettere sul piatto una nuova offerta. La conduttrice non ha escluso una possibile collaborazione con la Sorge ed adesso una possibilità potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi.

Come annunciato dal conduttore Paolo Bonolis a settembre prenderanno il via le registrazioni della nuova edizione di Avanti un altro. Si tratta di un format di cui la Bruganelli è autrice e spesso si occupa delle audizioni per nuovi protagonisti e personaggi, soprattutto per quanto riguarda il mini mondo. A questo punto Sonia potrebbe decidere di chiamare proprio la Sorge e regalare un colpo a sorpresa la pubblico. Al momento si tratta solo di una clamorosa ipotesi e le prossime settimane saranno quelle decisive per valutare tutti i dettagli ed i possibili risvolti.

Impostazioni privacy