Milly Carlucci, colpo grosso anzi grossissimo a Ballando con le Stelle: non c’è scampo per la concorrenza

La conduttrice Milly Carlucci pronta a mettere a segno un colpo a sorpresa in vista di Ballando con le Stelle: spunta un nome speciale

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

In vista della prossima stagione televisiva, la rete televisiva Rai ha già confermato il ritorno di Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci sarà ancora una volta programma di punta e soprattutto protagonista del sabato sera di Rai 1. Ci sono però ancora grandi incertezze a partire dal periodo di messa in onda: è infatti ancora in corso un vero e proprio braccio di ferro. In attesa di fare maggiore chiarezza sulla questione, la conduttrice e gli autori sono già a lavoro per definire il prossimo cast. Una clamorosa indiscrezione di queste ore ha rivelato che in lizza per un posto potrebbe esserci anche la conduttrice Mara Venier.

Milly Carlucci, il sogno Mara Venier: colpaccio a sorpresa in vista di Ballando con le Stelle

La conduttrice Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Il settimanale Nuovo Tv ha fatto il punto sulla prossima edizione del noto show di Rai 1. Ci sono già diversi nomi al vaglio della conduttrice ed anche alcune candidature a sorpresa. Tra i nomi al vaglio della Carlucci sembrerebbe esserci però un vero e proprio asso nella manica ovvero l’amica e collega Mara Venier. La storica conduttrice di Rai 1 e volto di Domenica In ha in passato preso parte allo show come ballerina per una notte ma adesso potrebbe tornare nei panni di concorrente.

Tra le due i rapporti sono ottimi e non sono mancati complimenti positivi che si sono scambiate negli anni a vicenda. Soprattutto la Venier ha esaltato i risultati della collega ed ha anche rivelato di seguire con interesse ogni edizione dello show. A questo punto la Carlucci potrebbe approfittarne per portarla nel suo format. Al momento si tratta di una ipotesi clamorosa ma che allo stesso tempo potrebbe rivelarsi una mossa vincente. L’arrivo di Mara in studio potrebbe aiutare i numeri ed i dati di ascolto ma soprattutto permettere alla Carlucci di superare la concorrenza e vincere contro Canale 5 e soprattutto gli show Maria De Filippi.

Queste valutazioni potrebbero quindi spingere Milly e gli autori a valutare con attenzione il profilo di Mara. Questo mentre si decide il periodo di messa in onda con la conduttrice che vorrebbe partire già nel mese di ottobre. La rete sta invece valutando ancora la possibilità di spostare lo show all’inizio del 2023 per evitare la contrapposizione con i Mondiali di Calcio in Qatar.

Impostazioni privacy