Giovanni Floris le ride in faccia: “Un covo di bulli”, lo studio va in tilt [VIDEO]

Nell’ultima puntata di Di Martedì lo studio è andato in tilt. Giovanni Floris era esasperato dalla giornalista russa.

Giovanni Floris
Giovanni Floris (La 7 screenshot)

La 7 sta tremando in queste ore e Giovanni Floris in serata scatena la scossa finale. Cosa è accaduto nello studio di Di Martedì poche ore fa?

Giovanni Floris ha condotto una nuova diretta del suo talk show politico d’attualità su La 7, scatenando non poche polemiche. In queste settimane c’è molto fermento tra i giornalisti e i direttori delle nostre Tv sulla questione della censura della nostra rete d’informazione. Il tema della guerra Russia Ucraina ha portato nelle nostre case i dibattiti dell’attualità con giornalisti e personaggi di spicco russi, che esprimono il loro parere negli spazi delle trasmissioni italiane più in vista.

Questi esponenti russi attaccano da settimane l’Italia, rea di praticare sistematicamente la censura e non raccontare la verità, parteggiando per l’Ucraina. Anche Nadana Fridrikhson, ospite da Floris ieri, ha ribadito questa tesi ma ormai è sempre bagarre in studio. Lo scontro esplode immediatamente appena la giornalista russa torna alla carica con la tesi di censura, stavolta però il conduttore di La 7 non ci sta e la sua reazione contagia anche lo studio che va in tilt.

Giovanni Floris: replica alla Fridrikhson

Nadana Fridrikhson
Nadana Fridrikhson (La 7 screenshot)

Alla giornalista Fridrikhson viene dato come sempre ampio spazio in collegamento e il botta e risposta si è fatto serrato. Floris l’ha interrotta più volte, ma non per censurarla quanto per non farla dilungare sulla stessa tesi già dibattuta per settimane che, secondo il conduttore, annoierebbe un po’ il pubblico. Il talk show dovrebbe proporre agli spettatori spunti di riflessione per un dibattito equo e Floris fa il suo mestiere. Secondo il parere del pubblico però il conduttore è scivolato con il suo studio diventato “un covo di bulli”, nel momento in cui ha praticamente riso in faccia alla Fridrikhson.

Al sarcasmo di Floris che non voleva senz’altro essere offensivo, quanto piuttosto una sorta di stemperamento della tensione probabilmente, si sono però accodati tutti gli ospiti seduti in studio, creando una sorta di uno contro tutti. La giornalista russa ha fiutato la presa in giro e si è inviperita contro Floris. Il pubblico dai social network chiede a gran voce di evitare o limitare le presenze di questi esponenti russi a tratti offensivi che rovinerebbero poi il dibattito, secondo il loro parere.

 

 

Impostazioni privacy