Scandalo all’Isola dei Famosi: dopo la bestemmia nuova squalifica in arrivo

Nuove sanzioni in arrivo per un protagonista de “L’Isola dei Famosi”? Minacce irripetibili sulla spiaggia di Cayo Cochinos.

Ilary Blasi all' Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’ Isola dei Famosi (fonte youtube)

L’ultima puntata del survival-game per antonomasia ha riservato momenti al cardiopalma per gli inconsapevoli spettatori. I profili dei giocatori più forti si sono già delineati durante le prime puntate del programma: tra essi troviamo Nicolas Vaporidis, i fratelli Tavassi e la coppia composta da Laura Maddaloni ed il pugile Clemente Russo.

È proprio l’atleta olimpico a finire al centro di infuocate polemiche: prima della diretta avrebbe infatti indirizzato pesanti minacce all’attore di origine greca, e la squalifica è una prospettiva tutt’altro che remota.

Clemente Russo sbrocca a L’Isola dei Famosi: “Ti faccio un c*lo così!”

Clemente Russo
Clemente Russo a L’Isola dei Famosi (fonte youtube)

Sia Laura Maddaloni che il marito Clemente Russo sono stati precedentemente eliminati al televoto da Playa Palapa, ricongiungendosi infine grazie ad una prova resistenza del pugile campano. Sin dalle prime battute del programma, la coppia si è dimostrata molto unita e affine, anche nelle antipatie nei confronti dei compagni di gioco. Recentemente, Nicolas Vaporidis si è scagliato contro la coppia, definendo entrambi “falsi” e “calcolatori“. Tale giudizio ha esacerbato lo stato d’animo di Clemente Russo, che poco prima della diretta avrebbe tuonato sonoramente contro l’attore.

L’episodio è stato riportato in diretta da Guendalina Tavassi, che ha dichiarato: “Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita, ed è stata registrata! Sì, l’hanno sentita tutti! Questa è brutta come cosa, dai…“. Alle richieste di spiegazioni della conduttrice, Clemente Russo si è discolpato: “Allora, adesso spiego io come sono andate le cose… La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi, però, statevi zitti! Io prima gli ho detto: ‘Dopo ti faccio un c*lo così in Palapa davanti a tutti’… Però intendevo che glielo facevo a parole!“.

Nicolas Vaporidis, pur accogliendo la rettifica, ha sputato veleno sul compagno di gioco: “Lui mi ha guardato male, e mi ha detto: ‘Io dopo te lo faccio così!’. Un pugile olimpico che dice queste cose: ragazzi, questa non è sportività, e non sanno stare al gioco! Questo, detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva!“. Le proteste dell’indignato Nicolas potrebbero trovare accoglimento presso gli autori del programma: è in arrivo una nuova squalifica per il campione olimpico di pugilato?

Impostazioni privacy