Nicola Porro perde la pazienza: “È la quarta volta, ca**o!”. Lite interna in studio[VIDEO]

Durante la diretta di Quarta Repubblica, Nicola Porro si è lasciato andare a uno sfogo durissimo. L’accusa è proprio contro i suoi colleghi

Nicola Porro
Nicola Porro (Screen da Twitter)

Anche a Quarta Repubblica il clima si sta surriscaldando. A tendere gli animi non sono però solo le tematiche, che la guerra sta rendendo sempre più drammatiche, ma anche i rapporti personali e lavorativi. Nicola Porro, se da un lato deve cercare di moderare liti e discussioni, dall’altro però ha anche il compito di mandare avanti la trasmissione, fatta di servizi, interviste e video.

 

Durante la puntata di lunedì 2 maggio, Nicola Porro si è lasciato andare a un durissimo sfogo personale contro i colleghi in studio. Il momento è stato tesissimo: ecco cos’è successo.

Nicola Porro esplode, frecciatine infuocate in regia

Quarta Repubblica
Quarta Repubblica, il programma di Nicola Porro (Mediaset Infinity)

Una delle interviste che ha più scosso gli animi, nella serata di lunedì 2 maggio, è quella fatta da Giuseppe Brindisi al Ministro degli Esteri russo, Lavrov. Nella sua trasmissione “Zona Bianca”, il conduttore ha quindi fatto parlare uno dei protagonisti della scena politica del momento. La Russia, infatti, è da tre mesi impegnata in una durissima guerra contro l’Ucraina e fin dai primi giorni il mondo intero si è chiesto il senso, il motivo.

L’intervista di Brindisi ha scosso le coscienze, soprattutto perché il Ministro ha pronunciato parole ed espresso idee molto forti, a cui il giornalista non ha ribattuto. Proprio per affrontare il tema, Nicola Porro ha preparato un video dell’intervista di Brindisi da mostrare nella sua trasmissione, Quarta Repubblica.

Durante la puntata, però, qualcosa è andato storto. Nicola Porro ha infatti chiesto alla regia di mandare il video ma, per errore, la regia ha trasmesso un video di Joe Biden. Porro ha quindi protetto i suoi registi, in un primo momento, dicendo che è difficile trovare la clip giusta poiché sono tanti i video pronti per la trasmissione. Sullo schermo, però, è stato di nuovo mandato un video sbagliato, poi subito stoppato: “Ritorniamo in studio. Non è difficile: Bucha è una strage, di cui ieri ha parlato il Ministro. Abbiamo tante clip, fate sentire ai telespettatori cosa dice su Bucha. Vediamo se è la volta buona, è la quarta, ca**o!“:

La tensione si è quindi alzata ai massimi livelli, fino a quando la regia è riuscita a mandare il video corretto e a trasmetterlo.

Impostazioni privacy