Made+in+Sud+%7C+%26%238220%3BChe+figura+di+me%2A%2Aa%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+le+telecamere+riprendono+tutto%2C+figuraccia+colossale+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/05/03/made-sud-figuraccia-colossale-diretta/amp/
Televisione

Made in Sud | “Che figura di me**a…”: le telecamere riprendono tutto, figuraccia colossale [VIDEO]

Published by
Giulia Belotti

Lo show di Rai2 si è rinnovato con due inediti conduttori. Per Made in Sud, però, c’è già stato un enorme scivolone: è successo in diretta

Made in Sud (Raiplay)

Il varietà di Rai2, inno alla comicità tutta italiana del Sud del nostro paese, è tornato. Per la stagione 2022 Made in Sud ha voluto rinnovare il proprio stile e l’ha fatto a partire dai conduttori. Se, fino all’anno scorso, volti del programma erano Stefano de Martino e Fatima Trotta, quest’anno l’inedita coppia di conduttori è formata da Lorella Boccia e Clementino.

Durante la puntata di lunedì 2 maggio, però, qualcosa è andato storto sin dalla partenza. Clementino, a casa poiché positivo al Covid-19, ha lasciato sola la propria compagna, Lorella Boccia, che ha iniziato la puntata con una gaffe epica.

Made in Sud: le telecamere riprendono tutto

Lorella Boccia (Raiplay)

Nata ad Amici di Maria de Filippi, forse all’inizio della sua carriera Lorella Boccia non avrebbe mai pensato di arrivare a condurre un programma su Rai2. Il suo primo amore, infatti, è stata la danza. Si è presentata come ballerina alla dodicesima edizione di Amici ed è stata la prima ballerina italiana coinvolta nel film Step Up. Negli anni, la danza è diventata il suo lavoro: per diverso tempo ha fatto la professionista presso il talent show di Maria de Filippi, per poi co-condurre il daytime.

È  con Marcello Sacchetta e Stefano de Martino che ha scoperto la sua passione per la conduzione. Dietro le quinte di Amici, raccontando la quotidianità dei ragazzi, si è mostrata spigliata e capace di coinvolgere il pubblico. Dopo il matrimonio e la gravidanza, quindi, Lorella Boccia è stata scelta per uno degli show di punta di Rai2, che tra l’altro la rappresenta: Made in Sud. Con Clementino, sta cercando di portare sul palco simpatia e carisma, qualità che la contraddistinguono.

Poco prima della puntata di lunedì 2 maggio, però, un imprevisto ha scosso le sue certezze. Clementino è risultato positivo al Covid-19, per cui a condurre sarà da sola. Nessun problema per Lorella, che con il suo carisma saprà riempire anche l’assenza del compagno. Proprio pochi secondi dopo l’inizio della diretta, però, ha commesso uno scivolone. “Che figura di me**a!” si è sentito uscire dalla sua bocca, qualche secondo dopo l’accensione della telecamera:


Non si è capito a cosa facesse riferimento, con quella frase. È evidente, però, che Lorella Boccia non aveva assolutamente capito di essere già in onda: una volta accortasi, ha salutato i telespettatori e ha dato il via alla puntata, come niente fosse.

 

 

Giulia Belotti

Recent Posts

Noleggio a lungo termine: facciamo il punto sugli incentivi

È di 950 milioni di euro il plafond totale del fondo destinato all'ecobonus 2024, un…

2 mesi ago

Indovina il personaggio cattivo: lei è una maga perfida, che sfida in duello un collega famosissimo

Il personaggio che ti invitiamo a indovinare oggi ha a che fare con la magia.…

6 mesi ago

Mai buttare le bucce delle banane: forse non lo sai, ma in casa servono proprio a questo

Sicuramente ne avrai comprate alcune ultimamente, ma attenzione: mai buttare le bucce delle banane. Ecco…

6 mesi ago

Natale senza neve? Non rinunciare agli addobbi: crearla da soli è facilissimo

Natale sta per arrivare ma fa troppo caldo: non rinunciare agli addobbi innevati. Ecco come…

6 mesi ago

Vi ricordate la Sellerona? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi la bellissima Ela Weber

Vi ricordate Ela Weber, splendida showgirl e modella italo-tedesca soprannominata "sellerona"? Eccola dopo tanti anni.…

6 mesi ago

Eurospin, la friggitrice ad aria più ricercata a prezzo scontatissimo: non lasciartela sfuggire

A Eurospin è in vendita la friggitrice ad aria più ricercata di tutte. Il prezzo…

6 mesi ago