Ilary Blasi lo ha detto davvero: la gaffe peggiore di sempre, diretta bloccata [VIDEO]

Ilary Blasi ne ha combinata una delle sue. Vediamo insieme che cosa ha combinato in diretta nel video imbarazzante.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediasetplay screenshot)

Ilary Blasi lo ha detto davvero e lo ha detto in diretta davanti a tutto il pubblico. Vediamo insieme che cosa è successo all’Isola dei Famosi nell’ultima puntata andata in onda ieri sera.

Il reality dell’Isola dei Famosi continua la sua corsa, al timone Ilary Blasi, splendida anche ieri sera in un abito scintillante, con le sue spalle fedelissime Nicola Savino e Vladimir Luxuria. I due opinionisti sono veramente azzeccatissimi e la squadra quest’anno piace moltissimo al pubblico. Sui social network for fioccano commenti positivi e complimenti sinceri.

La puntata di ieri sera è stata davvero scoppiettante e ricca di avvenimenti con il confronto molto atteso tra tra Beatriz e Roger. L’eliminazione di Estefania che è finita su Playa Granada è stata una sorpresa per tutti, tuttavia ad andarsene però definitivamente dall’Honduras è stata Ilona Staller. Proprio in un momento dedicato alla Staller, in cui Ilary Blasi aveva a disposizione gli ultimi 30 secondi prima dell’ esito del televoto, è accaduta una cosa surreale: la gaffe peggiore di sempre di Ilary Blasi.

Nicola Savino: sostituisce Ilary Blasi sconvolta

Ilary Blasi e Nicola Savino
Ilary Blasi e Nicola Savino (Mediasetplay screenshot)

Il pubblico è rimasto esterrefatto ed è accaduto tutto in diretta davanti agli occhi increduli di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La conduttrice ha preso la parola per fare gli ultimi saluti e complimenti alle tre concorrenti che attendevano l’esito del televoto. Qualcosa però è andato storto e Ilary Blasi si è intrecciata con le parole facendo una gaffe clamorosa.

Ilary Blasi si è vergognata moltissimo tra risate e qualche lacrima, per poi essere immortalata dalle telecamere con gli occhi gonfi e lucidi. Nicola Savino ha preso in mano la situazione al posto suo, perché per qualche attimo si è bloccata quella diretta dei 30 secondi. L’opinionista ha così è subentrato nel ruolo di conduttore per qualche minuto, per dare tempo alla Blasi di riprendersi.

Il video della clamorosa gaffe, forse la peggiore di sempre, fa il giro della rete in un attimo e invece che suscitare indignazione il pubblico eleva la Blasi a regina della conduzione spontanea nonostante qualche scivolone. Ilary vola in tendenza e fa il botto. I fan esplodono con le loro tastiere esprimendo i loro complimenti a favore della bellissima conduttrice romana che è speciale ed unica forse anche per queste piccole o grandi gaffes.

Impostazioni privacy