Tommaso Zorzi riempito di insulti: “Pezzo di me**a” | Guai legali, ora finisce tutto in Tribunale

Lo showman Tommaso Zorzi sta per affrontare pesanti ripercussioni legali da parte di un vecchio amico: minacce furenti sui social.

Tomamso Zorzi
Tomamso Zorzi (fonte youtube)

Tommaso Zorzi, sin dalla sua permanenza, e successiva vittoria al “GF Vip“, ha dimostrato di avere velleità da giovane star, lanciandosi nella conduzione di alcuni programmi di successo. Dopo il trionfo con l’irriverente “Drag race”, lo showman milanese è pronto a varare due progetti nuovi di zecca sulla piattaforma Discovery +.

L’emittente Real Time accoglierà infatti il format sartoriale “Tailor made – Chi ha la stoffa?“, e il reality a tema mansions “Questa è la mia casa“. A fianco di Zorzi, in quest’ultimo programma, tornerà l’indimenticata Stefania Orlando, compagna di mille avventura nella Casa di Cinecittà. Il futuro sembra perciò schiudersi luminoso per il frizzante showman: preoccupanti ombre però si stanno addensando all’orizzonte: un vecchio amico ha intenzione di trascinarlo in tribunale.

Gabriele Parpiglia non le manda a dire: è guerra aperta con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia
Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia (fonte youtube)

Sin dal 27esimo compleanno di Tommaso Zorzi, i fan più accaniti hanno rilevato una palese anomalia. Nonostante la folta presenza di ospiti prestigiosi, infatti, spiccava il grande assente Gabriele Parpiglia. In passato, i due hanno collaborato in diversi progetti; Parpiglia è stato inoltre uno degli autori più quotati del “GF Vip“, nonché del più fresco “Drag race“. Sebbene il programma si sia chiuso con ascolti soddisfacenti ed edificanti recensioni della critica, i rapporti tra i due si sarebbero incrinati.

In seguito al party di Tommaso, infatti, Parpiglia ha pubblicato un criptico e insinuante tweet, in cui alludeva al consumo di droga da parte del conduttore. “È stupefacente!“, ha ribadito molteplici volte l’autore e giornalista. Se Zorzi sembra aver accuratamente evitato qualsiasi confronto finora, l’ex amico serba parecchio livore nei suoi confronti. Da settimane ormai minaccia di trascinare l’ex gieffino in Tribunale, e tali promesse sembrano concretizzarsi nelle ultime ore. Parpiglia ha infatti comunicato poco fa :”Dopo tre settimane ho scritto e depositato il memoriale più lungo della mia vita (potrebbe venir fuori un libro) . Ora vedremo che cosa succederà . E nel quotidiano non puoi sorridere e fingere falsa simpatia, falsa mobilia; quando sai di essere un pezzo di me**a. Vedremo.”.

Le ragioni della reciproca animosità non sono ancora note al grande pubblico, ma sapremo ben presto l’esito delle minacce di Parpiglia. Che cos’è davvero intercorso tra i due?

Impostazioni privacy