Massimo Giletti nel fuoco incrociato: “Non dialogo con un buffone”, scontro diretto pesantissimo [VIDEO]

Scontro diretto pesantissimo a Non è l’Arena e Massimo Giletti non è riuscito a fermare la furia dei suoi ospiti.

Massimo Giletti
Massimo Giletti (La 7 screenshot)

Massimo Giletti ha condotto una nuova diretta di Non è l’arena e s’è trovato in mezzo ad un fuoco incrociato. Scopriamo insieme che cosa è successo ieri sera su La7.

Massimo Giletti è il giornalista e conduttore del talk show politico più in vista di La7. Anche ieri sera ha invitato il giornalista russo filo putiniano Vladimir Solovyev. Lo spazio a lui dedicato è stato molto lungo eh ha avuto tutto il tempo a disposizione per esprimere le sue opinioni come sempre rivolte alla presunta propaganda che farebbe di Italia contro la Russia a mezzo stampa.

Non è la prima volta che il conduttore russo accusa il nostro paese di prendere posizioni a favore del Ucraina e contrarie a Putin, in studio in collegamento erano presenti anche Alessandro Sallusti e Peter Gomez. Massimo Giletti ha incalzato più volte Solovyev per cercare di avere risposte oneste e obiettive. Non sempre il giornalista russo si è mostrato disponibile a esprimersi in modo sobrio e pacato, infatti ha perso nuovamente le staffe anche ieri sera a Non è l’arena. Davanti alle immagini di alcune tragedie della Guerra Russia Ucraina, Solovyev ha ribadito che la Russia sta semplicemente conducendo un’operazione militare speciale per liberare le infiltrazioni naziste ucraine. Giletti ha poi dato la parola al direttore di Libero Sallusti e si è scatenato uno scontro pesantissimo tra i due.

Massimo Giletti: Sallusti furia contro Solovyev

Alessandro Sallusti
Alessandro Sallusti (La 7 screenshot)

Massimo Giletti stava chiedendo conto a Solovyev della morte di 31 giornalisti in Russia. Quando ha dato la parola al direttore Sallusti, è nata una lite furibonda proprio per le sue parole: “Io non dialogo con un buffone”.

Con una persona che dice che in Russia non c’è la propaganda e che nega che ci sia un regime liberticida per cui se uno scende in piazza con un cartello bianco viene arrestato e rischia 12 anni di galera. Siccome questa persona nega queste cose, io mi chiedo cosa siamo qui a fare. Siamo di fronte a un buffone che vuole prendere in giro gli italiani

Massimo Giletti ha assistito al fuoco incrociato tra Sallusti e Solovyev che ha replicato al direttore di Libero:

Allora se lei vuole fare queste cafonate io voglio rispondere. Quelli come lei erano al servizio di Mussolini.

Il conduttore di Non è l’arena non ha potuto (e forse nemmeno voluto) interrompere la lite furiosa anche se è degenerata negli insulti, poiché Sallusti stava tentando di difendere il proprio paese dalle accuse dei giornalista russo.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO SOLOVYEV SALLUSTI >>> QUI

 

Impostazioni privacy