Mara Venier altro che sorpresa: “Lo ha fatto apposta”, è successo durante la pubblicità

Mara Venier avrebbe calcolato tutto durante la pubblicità. La telefonata in diretta non era a sorpresa?

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay screenshot)

Mara Venier ha condotto un’altra puntata in diretta di Domenica In ma qualcosa sembra essere andato storto. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Mara Venier è la regina della domenica di Rai 1 e ci fa compagnia tutti i pomeriggi domenicali a partire dalle ore 14. Il suo programma di intrattenimento è seguitissimo ed è direttamente in concorrenza con Mediaset. Tra gli ospiti della puntata di ieri in particolare sono spiccate le interviste di Katia Ricciarelli e Teo Teocoli.

Il comico e attore è di nuovo presente in TV dopo essere stato ospite anche nella trasmissione concorrente di Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5. Anche nell’occasione di ieri con Mara Venier, Teocoli ha specificato di non avere più rapporti con Adriano Celentano e in aggiunta ha raccontato di essere amareggiato perché dimenticato dalla TV italiana. Nonostante l’attore continui avere un discreto successo in teatro in effetti sul piccolo schermo non è più stato chiamato nelle trasmissioni È a Mara Venier confessa che potrebbe essere in parte colpa anche di Maurizio Costanzo. Dopo aver raccontato questo retroscena, Mara Venier annuncia la pubblicità e in quei minuti succede qualcosa di strano.

Mara Venier: chiama in diretta Maurizio Costanzo

Teo Teocoli
Teo Teocoli, ospite a Domenica In (Raiplay screenshot)

Subito dopo la pubblicità la conduttrice veneziana dichiara: “Non so se mi riesce, eh proviamo a fare una cosa. Non so se mi riesce però, non mi guardare così Teo”. Mara ha preso in mano il suo telefono e ha composto un numero di telefono quale ha risposto Maurizio Costanzo.

Al pubblico però non è sfuggito il fatto che ciò sia accaduto immediatamente dopo la pubblicità e dai social network scatta la polemica infuocata: “Lo ha fatto apposta”. Secondo parte del pubblico insomma, la Venier durante i minuti in cui ha mandato il nero pubblicitario si sarebbe accordata direttamente con Teo Teocoli per chiamare Maurizio Costanzo per una sorta di chiarimento che al pubblico doveva sembrare una sorpresa in diretta per l’attore.

Digli a Teo che non ho nulla contro di lui e ha tutta la mia stima. È un comico bravissimo, è solo stato un po’ sfortunato. Lo aspetto al Maurizio Costanzo show nelle prossime puntate.

L’attore è apparso molto commosso e ha accettato volentieri l’invito di Costanzo e Mara Venier era molto soddisfatta di aver fatto da mediatrice in questo scontro a distanza. Ma sarà davvero stata una sorpresa?

 

 

Impostazioni privacy