Luca Bizzarri riceve una richiesta inattesa: “Ma come?”, è rimasto senza parole

Risveglio con sorpresa per il noto conduttore Luca Bizzarri che si è ritrovato a dover fare i conti con una richiesta inimmaginabile

Luca Bizzarri
Il conduttore Luca Bizzarri (Foto ANSA)

In queste ore per il conduttore Luca Bizzarri è arrivato un colpo di scena che nessuno immaginava e nemmeno lui. Non si tratta però di una inaspettata novità dal punto di vista lavorativo. Il conduttore questa mattina ha infatti trovato una notifica particolare da Twitter: un nuovo seguace. Nulla di strano se non fosse che la persona in questione è Carlo Calenda, europarlamentare e segretario di Azione. Un gesto che nessuno si aspettava in quanto tra i due i rapporti nell’ultimo anno sono stati particolarmente tesi e fatti anche di forti contrasti.

Luca Bizzarri, arriva la richiesta di Carlo Calenda: cosa sta succedendo?

L’europarlamentare Carlo Calenda (Foto ANSA)

Il conduttore, ex volto di Camera Caffè e di Quelli che il calcio, ha pubblicato uno screen particolare sul suo profilo Twitter. Nel dettaglio si tratta della richiesta di Calenda che ha deciso di cominciare a seguirlo sui social. Un gesto inaspettato visto che i due sono protagonisti di un botta e risposta infuocato da ormai più di un anno. Non a caso Bizzari ha accolto la notifica con un commento che mette in evidenza tutta la sua sorpresa: Ma…come!?. Le sue parole e la scelta di Calenda hanno stupito tutti, anche coloro che seguono il loro braccio di ferro sin dall’inizio.

Tutto è cominciato nell’estate del 2020 quando Bizzarri ha criticato fortemente la gestione dei social da parte del noto europarlamentare e del suo social media manager. Dopo quell’episodio Calenda per un giorno ha affidato il suo profilo proprio al conduttore che ha poi ricevuto i complimenti. Una situazione surreale che ha per qualche ora infiammato i social ma che non ha portato ad alcun punto di incontro tra i due. Adesso però da Calenda sembrerebbe essere arrivato un nuovo “ramoscello di ulivo” che Bizzarri dovrà decidere se condividere o meno.

Intanto il gesto del segretario di Azione non è passato inosservato ed i commenti non sono di certo mancati. Ci sono coloro che hanno scherzato sul fatto che in realtà si tratti di un cosiddetto profilo fake. Poi ci sono coloro che hanno invitato il conduttore a vedere questa mossa come un chiaro invito a volerlo di nuovo come social media manager. In tutti i casi si tratta di una mossa inaspettata che potrebbe però risolvere finalmente l’astio che i due sembrano avere da ormai troppo tempo.

Impostazioni privacy