Jessica Selassiè beccata in flagrante: immagini molto sospette, che sta succedendo? [VIDEO]

Jessica Selassiè torna in pista dopo la delusione di Barù: nuovo flirt per la vincitrice del GF Vip, ma qualcosa non quadra…

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

Abbiamo imparato ad amare la Princess Jessica Selassiè per le sue fragilità e i modi spontanei all’interno del reality di Alfonso Signorini. La vincitrice del “GF Vip”, nonostante il discusso titolo nobiliare, si è fatta conoscere come la ragazza della porta accanto, rappresentando le problematiche e le insicurezze di molte sue coetanee.

Anche la sua fallimentare relazione con l’enologo Barù ha suscitato parimenti aspettative e simpatia: nonostante il tifo sfegatato del fandom #jerù, i due gieffini non hanno mai proseguito la conoscenza reciproca. Al contrario, Barù Gaetani ha smentito ogni ipotesi di fidanzamento negli studi di “Verissimo”, provocando la reazione diplomatica ma piccata di Jessica. La vincitrice del reality avrebbe infatti tolto il “follow” ai profili social del food influencer, troncando di netto ogni rapporto con lui. Nelle ultime ore, però, Jessica è stata avvistata in compagnia di un affascinante ex di Temptation Island: di chi si tratta?

Jessica Selassiè paparazzata con Simone Bonaccorsi: dov’è l’inghippo?

Simone Bonaccorsi
Simone Bonaccorsi (fonte youtube)

Nelle ultime ore Jessica Selassiè è stata pizzicata durante un rendez-vous con un bellissimo modello italiano. Si tratta di Simone Bonaccorsi, ex volto di Temptation Island, cui aveva partecipato con l’allora fidanzata Chiara Esposito. I due avevano messo alla prova il loro amore nel resort sardo del programma nel 2019, uscendo rafforzati dall’esperienza. I due, però, avrebbero interrotto la relazione: il modello è infatti stato beccato in pubblico in compagnia della Princess vincitrice del “GF Vip”. Il video li ritrae in atteggiamenti rilassati e molto complici: sta per sorgere una nuova storia per la timida Selassié?

Secondo l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, però, gatta ci cova. Il modello, infatti, sarebbe stato il protagonista di una finta paparazzata con la collega venezuelana Delia Duran, compagna di Alex Belli ed ex volto del “GF Vip”. I timori dell’influencer riguardano la sorte di Jessica: si teme infatti che la Princess sia alla ricerca spasmodica di pubblicità, e che si faccia coinvolgere in dinamiche fasulle.

screenshot
screenshot (fonte instagram)

Secondo Deianira, sarebbe proprio Alex Belli l’artefice di questa pruriginosa combo: l’attore ha forse intenzione di diventare l’agente di Jessica Selassiè? Il “Man” del reality per antonomasia sembra agire dietro alle quinte del nuovo flirt: quale sarà il destino della frequentazione tra Jessica e Simone?

Impostazioni privacy