Fabrizio Corona, incursione nella notte e richiesta folle: “Mi deve una cifra a sei zeri!”

Guai in vista per l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona: scompiglio nella notte, scatta la denuncia di Nina Moric.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (fonte youtube)

Fabrizio Corona rappresenta un’inesauribile fonte di gossip pruriginosi per i principali rotocalchi del Belpaese. Dopo le sue tormentate liaisons con modelle e influencers, l’ex paparazzo sta scontando ai domiciliari una condanna per bancarotta fraudolenta. Tale concessione è stata promossa dai giudici a causa dei problemi di salute  che affliggono l’imprenditore. Fabrizio Corona, infatti, non può uscire di casa se non per motivi certificati e concordati con le autorità.

Nelle ultime ore, però, Corona è evaso dal regime domiciliare, e si è recato sul pianerottolo dell’abitazione dell’ex compagna Nina Moric. La conclusione della love story tra i due ha lasciato pesanti strascichi legali nella vita di entrambi, incluso l’affidamento del figlio Carlos. L’ultima lite, però, sembra essere sorta per motivi puramente economici: ecco quanto è accaduto.

Nina Moric su Fabrizio Corona: ” È tutto veramente triste!”

Nina Moric
Nina Moric (fonte youtube)

Nella notte del 29 aprile Nina Moric e Fabrizio Corona hanno avuto un pesante confronto, arrivando anche ad allertare le Forze dell’Ordine. Quando i militari sono giunti nell’abitazione della modella, hanno provveduto a calmare le acque tra i due contendenti. In seguito, Nina ha lanciato una pesante denuncia pubblica sul “Corriere della Sera” nei confronti dell’ex compagno. “Erano passate le 22 quando ho sentito le urla fuori dalla porta: non so come sia riuscito a salire.“, ha dichiarato. “A quel punto ho chiamato i carabinieri, ma li aveva chiamati pure lui. Così sono arrivate tre pattuglie e mi sono trovata a casa nove-dieci militari. Mi sono messa a disposizione e ho detto che potevano perquisirmi la casa perché non avevo nulla da nascondere. E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla!“.

La modella croata ha inoltre aggiunto: ” Se vogliamo dirla tutta i soldi, e tanti, li deve lui a me: sto parlando di una cifra a sei zeri. E comunque c’è un detto indiano: con i soldi puoi comprare la casa, ma non le persone che ti fanno stare bene dentro la casa. È tutto veramente triste!“.

L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha scelto di replicare così alle accuse di Nina Moric: “Aveva l’autorizzazione. Era anche con il figlio. La gente deve capire che Fabrizio Corona non è più quello di dieci anni fa. Segue le regole perfettamente. Quindi se è uscito vuol dire che poteva farlo…“. In effetti, a Fabrizio sarebbe concesso di uscire il venerdì sera, purché la sortita non sia dettata da motivi personali. Come proseguirà l’annosa diatriba tra i due ex partners?

Impostazioni privacy