Silvia Toffanin esterrefatta: “C’è stata crudeltà”, il racconto di un agonia

Silvia Toffanin è rimasta sbigottita e lo studio di Verissimo si è lasciato andare alla commozione. Il racconto straziante ha toccato tutti.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin conduce Verissimo (Mediasetplay screenshot)

Silvia Toffanin è la padrona di casa di Verissimo in onda sabato e domenica su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Nelle ultime ore la conduttrice ha vissuto un’emozione fortissima, vediamo insieme cosa è successo.

Il programma è articolato con interviste faccia a faccia molto intime e le chiacchierate con i suoi ospiti diventano abiti cuciti su misura per suscitare grandi emozioni nel pubblico. Silvia vive insieme ai suoi spettatori i racconti spesso commoventi di chi si siede davanti a lei. La caratteristica principale che rende unico il programma della Toffanin è lo spazio che l’ospite ha di parlare a ruota libera di sé stesso e svelare sfumature ancora nascoste al pubblico.

In una delle ultime interviste la Toffanin ha faticato a trattenere le lacrime davanti al racconto straziante di Red Canzian. L’ex bassista e voce dei Pooh, ha raccontato la sua tremenda malattia a causa della quale ha rischiato di morire. Canzian è infatti reduce da una bruttissima esperienza di vita e in studio a Verissimo ha condiviso con il pubblico il suo periodo di agonia: “C’è stata crudeltà”.

Red Canzian ospite da Silvia Toffanin: vivo per miracolo

Red Canzian
Red Canzian (Mediasetplay screenshot)

Red Canzian è un personaggio amatissimo dagli estimatori del gruppo dei Pooh e da moltissimi vip del mondo dello spettacolo. Era stato ospite a Verissimo nei mesi scorsi per promuovere il suo nuovo progetto Casanova, un musical teatrale che ha riscosso un grandissimo successo. Subito dopo l’intervista da Silvia Toffanin, il cantante si è sentito male. La causa della sua malattia improvvisa è stato un batterio che ha compromesso cuore e polmoni e per il quale è stato ben 2 mesi in ospedale.

Ho rischiato di morire ed è stato un brutto scherzo della vita che ciclicamente ogni 5 anni mi spinge vicino alla morte

Silvia Toffanin era esterrefatta davanti alle dichiarazioni del cantante che rivelavano un’agonia per sé e per la sua famiglia. Il pubblico da casa e quello che commenta la trasmissione sui social network si è commosso per questo spaccato di vita raccontato da Canzian.

I medici non ci credevano mi chiamavano Ironman quando mi hanno visto dopo solo due mesi rialzarmi e vestirmi per andare a casa. Mi hanno aperto e ripulito tutto è stato devastante. C’era una crudeltà in tutto questo, mi sono ammalato il giorno dell’inizio delle prove di Casanova.

Silvia Toffanin non era a conoscenza di tutti i dettagli di questo triste evento accaduto a Red Canzian, fortunatamente risolto. La conduttrice si è dimostrata molto vicina e affezionata a Canzian e gli ha promesso un ritorno in autunno.

Impostazioni privacy