“Pensavo di non essere adatta”: Stefania Orlando lo ha rivelato solo adesso, è stata una decisione sofferta

La conduttrice e showgirl Stefania Orlando ha rivelato un retroscena clamoroso sul suo passato professionale: poteva non esserci

Stefania Orlando
La confessione di Stefania Orlando (screenshot Twitter)

Nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl Stefania Orlando si è rivelata essere un personaggio molto importante. Una lunga ed intensa esperienza finita solo in occasione del gran finale quando si è classificata terza. Per il pubblico si è trattata di una grande rivelazione che poteva però non esserci. L’ex gieffina ha raccontato solo adesso come accettare la proposta di Alfonso Signorini non sia stato semplice per lei che si aspettava di avere maggiori difficoltà nella casa più spiata d’Italia.

Stefania Orlando, la verità sul Grande Fratello Vip: il retroscena sulla proposta di Signorini

Stefania Orlando al GF Vip (screenshot Twitter)

La nota showgirl e conduttrice ha rilasciato una recente intervista al settimanale SuperGuidaTv per parlare dei suoi prossimi impegni professionali. La Orlando sarà protagonista del format Questa è casa mia su Real Time al fianco del collega ed amico Tommaso Zorzi. I due si conoscono da ormai più di un anno ed hanno stretto un profondo legame proprio nella casa più spiata d’Italia. Questo dettaglio ha spinto la giornalista a chiedere alla showgirl se in futuro potrebbe decidere di prendere parte ad un nuovo reality.

Questa opzione non è al momento al vaglio della conduttrice che ha comunque parlato bene della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Nel dettaglio ha rivelato: È stato il mio primo reality e pensavo di non essere adatta. Alfonso mi ha chiamata ed ho accettato con la consapevolezza di essere una donna appagata e risolta. Ho avuto un grande riscontro e non prendo assolutamente le distanze. Ora però sono immersa in altri progetti poi mai dire mai nella vita”. Dopo un timore iniziale quindi la conduttrice si è decisa ad accettare la proposta ed i risultati confermano come la sua decisione sofferta sia stata in realtà quella giusta per lei.

Subito dopo il reality sono infatti arrivate delle importanti occasioni professionali per lei. Prima il ruolo di concorrente nella scorsa edizione del Tale e Quale Show di Carlo Conti su Rai 1. Poi il posto di opinionista per alcune puntate de La Vita in Diretta del giornalista Alberto Matano sempre per il primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini. Adesso invece questa grande opportunità con Zorzi che conferma come il reality sia stato per lei speciale anche a livello umano. La Orlando ha infatti anche rivelato di essere ancora in contatto con i suoi ex compagni di avventura.

Impostazioni privacy