Momenti di paura nel talent di Maria De Filippi: “Ha crisi d’ansia”, solo ora sta uscendo tutto

Spuntano controversi retroscena su un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi: le sue condizioni preoccupano il pubblico del talent.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (fonte youtube)

Da qualche settimana circolano preoccupanti indiscrezioni sul conto del ballerino professionista di “Amici” Andreas Muller. Il performer di break-dance e hip hip ha conquistato la vittoria del talent nella sua sedicesima edizione. Dal 2019 Andreas ha ufficializzato la sua relazione con Veronica Peparini, che milita come coreografa nel programma in cui il ballerino ha trionfato.

Sebbene i due convivano da tempo, dividendo il loro appartamento romano con i cagnolini “Diva” e “Muso”, sembra che tra i due intercorra una crisi in piena regola. Veronica Peparini in passato ha dichiarato di non percepire la differenza di età con il compagno (ben 26 anni): che cosa sta succedendo, quindi, tra i due di “Amici“?

Veronica Peparini si sbottona: ecco come stanno le cose

Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini (fonte youtube)

La bionda coreografa di “Amici” smentisce l’ipotesi di una separazione imminente, ma fa luce su un preoccupante retroscena della sua relazione. A quanto emerge dalle sue dichiarazioni a “TV Mia”, Andreas sta infatti attraversando un periodo molto spinoso. Veronica Peparini ha infatti rivelato: “Fisicamente è stanco e ha crisi d’ansia, ma insieme supereremo tutto…“. 

Il ballerino professionista starebbe in sostanza attraversando un momento di forte depressione, che coinvolge ogni aspetto della sua vita, inclusa le relazione con Veronica. Lo stesso Andreas ha confessato a spizzichi e bocconi il suo difficile quotidiano sui social, ammettendo di trovare grosso conforto nella paziente presenza della compagna. Veronica cerca assiduamente di stare vicina al fidanzato, cercando di aiutarlo a riemergere dall’incubo della depressione. La coreografa poi tributa un parere lapidario sulla maestra di ballo Alessandra Celentano: “I rapporti sono più difficili. Lei è molto dura e ogni anno fa una vittima, questo è l’anno di Serena…“. Il pubblico del format è ben consapevole della rivalità tra le due, e ironizza sui social circa il loro rapporto:

Infine, Veronica valuta la sua esperienza ad “Amici“, e sembra destinata a comparire anche nelle prossime edizioni del talent: “Mi ha anche cambiato la vita, perché in questi studi televisivi ho trovato l’amore…“. Chi sa se la sua prossima avventura a fianco di Maria De Filippi vedrà il ritorno in pompa magna del compagno Andreas Muller: al momento la sua presenza nel programma è quanto mai un’incognita.

Impostazioni privacy