Isola dei Famosi | Torna in Italia e va da Maria De Filippi: in diretta a giugno

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, un naufrago sembra pronto a cambiare completamente aria. Lo vuole Maria de Filippi

Maria de Filippi
Maria de Filippi (WittyTV)

Uno degli show che più stanno conquistando i telespettatori, nell’ultimo periodo, è L’Isola dei Famosi. Il programma condotto da Ilary Blasi, con Alvin, porta i protagonisti a vivere per un determinato periodo al limite delle condizioni, in un luogo inospitale e con poche risorse disponibili. L’edizione di quest’anno, poi, ha portato con sé novità come la partecipazione in coppia, che ha dato nuova linfa vitale al programma.

 

Nelle ultime ore, però, un ex naufrago sembra aver ricevuto buone proposte da un’altra grande donna della televisione, Maria de Filippi. Ecco dove potremmo vederlo.

Dall’Isola dei Famosi.. a Maria de Filippi

lo studio di "Uomini e Donne"
lo studio di “Uomini e Donne” (fonte youtube)

L’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi ha portato in Honduras molti volti molto discussi, che han creato grandi giri di parole e gossip attorno al programma. Una delle più chiacchierate è stata Floriana Secondi, una delle prime vincitrici del GF VIP, che ha mostrato tutto il suo carattere e la forza di volontà. Anche i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi non si sono di certo risparmiati, così come il naufrago Antonio Zequila.

 

Inizialmente in coppia con Floriana, Zequila è stato poi eliminato nel corso del reality show e oggi è presente in studio in ogni puntata, per commentare i principali fatti. Dopo l’esperienza in Honduras, però, Zequila sembra pronto per un altro grande reality, che dovrebbe fare la sua prima apparizione a giugno. Si tratta di Uomini e Donne VIP, la nuova idea di Maria de Filippi che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe iniziare a giugno. A condurlo sembra che ci sarà Silvia Toffanin, da molti eletta come l’erede della regina di Canale5.

Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei” ha ammesso, Antonio Zequila. “L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente“. Per quanto riguarda Uomini e Donne VIP, Antonio Zequila sembra pronto a lanciarsi in questo nuovo progetto: il suo sogno è trovare l’amore. “Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata” ha commentato.

Il progetto sembra pronto e si parla già di giugno, per sostituire l’assenza di Temptation Island. Non ci resta che aspettare e seguire la vicenda: vedremo Zequila sul trono?

Impostazioni privacy